“Ash Vs Evil Dead” – La Terza Stagione ha una data ufficiale!

Dopo una lunga attesa, Starz ha ufficializzato la data per la Premiere della terza stagione di “Ash Vs Evil Dead”, la serie interpretata da Bruce Campbell.

Gli estimatori del rude Ash Williams possono tornare ad affilare la motosega perchè il canale Starz ha finalmente annunciato la data d’inizio della nuova stagione di “Ash Vs Evil Dead” e pare che dovremo ancora aspettare svariati mesi.

Ash Vs Evil Dead25 Febbraio 2018. Questa sarà la data che ogni fan della serie più sanguinaria e spassosa degli ultimi anni dovrà appuntarsi. La terza stagione di “Ash Vs Evil Dead“, quindi, si farà attendere ma confidiamo che ripagherà dello sforzo.

Poco si sa di quello che vedremo nelle nuove avventure di Ash, il leggendario “antieroe” interpretato dal grande Bruce Campbell. Una novità, però, è stata confermata: nella terza stagione entrerà in scena una figlia a lungo perduta dello sbruffone armato di motosega, interpretata da Arielle Carver-O’Neill. Confermato il resto del cast, da Lucy Lawless alla coppia Ray Santiago & Dana DeLorenzo.

Nella prima stagione lo scombinato Ash riprendeva la lotta contro il malvagio Necronomicon da lui intrapresa nella trilogia diretta da Sam Raimi (“La Casa”, 1982; “La Casa 2”, 1987 e “L’Armata delle Tenebre”, 1992) e nella seconda doveva fare i conti con il suo passato nel paese natale di Elk Grove. Ora dovrà sperimentare le “gioie” della paternità proprio dopo avere finalmente acquistato credibilità agli occhi dei suoi concittadini e, contemporaneamente, affrontare le eterne forze del male.

Come per le precedenti stagioni, “Ash Vs Evil Dead” vedrà Sam Raimi e Robert Tapert nelle vesti di produttori esecutivi mentre Mark Verheiden sarà lo showrunner. Ancora nulla si sa sulla possibilità, da parte degli autori, di inserire finalmente elementi della trama estrapolati da “L’Armata delle Tenebre“. Il terzo film, difatti, non è stato citato fino ad ora nella serie tv per questioni legali dovute ai diritti della pellicola (prodotta, tra gli altri, dal nostro Dino De Laurentiis).

In Italia le prime due stagioni della serie sono state trasmesse in streaming dalla piattaforma “Infinity“.


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *