Ash vs Evil Dead – Il Trailer della Terza Stagione!

Perfettamente in linea con i festeggiamenti di Halloween, la rete televisiva Starz ha diffuso il primo trailer della terza stagione di “Ash vs Evil Dead“. L’impavido Bruce Campbell torna ad armarsi di motosega e battute sarcastiche per la gioia dei suoi estimatori. Al suo fianco il consueto gruppo di comprimari e una clamorosa New Entry. Eccovi le prime immagini della sua nuova avventura:



Ash & la Riunione di Famiglia

Se la prima stagione di “Ash vs Evil Dead” riprendeva le fila della maledizione del Necronomicon e la seconda scavava nel passato del protagonista, qui le cose si fanno più complicate. Pare che il buon Ash abbia una figlia adolescente e che il male eterno abbia intenzione di impossessarsi di lei. Peccato che, per citare una battuta del trailer, non ci si debba mai mettere tra “Papà Orso e il suo cucciolo“!

Ash vs Evil Dead” continua, quindi, il suo percorso televisivo. Molti dubbi legati agli indici di ascolto (non entusiasmati) circondavano il destino di questa serie ma i fan possono tirare un sospiro di sollievo. Il personaggio dello scapestrato Ash Williams ha debuttato nel film “La Casa” (1982) di Sam Raimi per poi apparire anche nei sequel “La Casa 2” (1987) e “L’Armata delle Tenebre” (1992). Il team artefice di quelle pellicole composto da Campbell, Raimi e Robert Tapert (produttore) è alle origini anche della nuova avventura sulla rete Starz.

Il trailer riconferma il cast principale della serie. Oltre a Bruce ritroviamo Ray Santiago (Pablo), Dana De Lorenzo (Kelly) e l’eterna Lucy “Xena” Lawless nei panni della diabolica Ruby. I nuovi arrivi vedono in prima fila Arielle Carver-O’Neill nel ruolo della figlia di Ash, Brandy. Confermata anche la presenza di Lindsay Farris e, soprattutto, del mitico “uomo da sei milioni di dollari” Lee Majors nel ruolo del padre di Ash.

Ash-vs-Evil-DeadBruce Campbell figura anche tra i produttori esecutivi insieme a Sam Raimi, Robert Tapert, Ivan Raimi e Rick Jacobson. Sarà, invece, Mark Verheiden a ricoprire il ruolo di showrunner per questa terza stagione. Sia Jacobson che la co-produttrice Moria Grant hanno già lavorato con Raimi sul set della serie di grande successo “Spartacus – Sangue e Arena”.

Ash vs Evil Dead“, nonostante l’annuncio in pieno Halloween, tornerà sugli schermi il 25 Febbraio 2018.


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *