Asterix & Obelix: Il Regno di Mezzo, Zlatan Ibrahimović nel trailer italiano del film

Il grande ritorno dei due galli più famosi di sempre nel trailer italiano del film

Asterix & Obelix sono pronti a tornare a fare botte con i romani ne Il Regno di Mezzo, che vedrà un cast pieno di stelle tra cui quella di Zlatan Ibrahimović. L’attaccante svedese, che interpreta il romano Caius Antivirus, è presete nel trailer ufficiale italiano del film. Accanto a lui Guillaume Canet, che vestirà i panni di Asterix oltre ad essere regista del film, e Gilles Lelouche in quelli di Obelix. Completano il cast Vincent Cassel nei panni di Giulio Cesare, Marion Cotillard come Cleopatra, Jonathan Cohen come Finalthesis. Oltre a loro ci saranno anche Ramzy BediaJulie Chen, Linh-Dan Pham e Pierre Richard. La sinossi del film recita:

È l’anno 50 A.C. L’imperatrice cinese Han Xuandi è stata appena imprigionata in seguito ad un colpo di stato incitato da Deng Tsin Qin, un principe traditore. Aiutata da Finalthesis, la mercante fenicia, e dalla sua fedele guardia del corpo Mai Wei, l’unica figlia dell’imperatrice, la principessa Sass-Yi fugge in Gallia per chiedere aiuto a due valorosi guerrieri Asterix e Obelix, dotati di una forza sovrumana grazie alla loro pozione magica. I nostri due inseparabili eroi accettano volentieri di aiutare la Principessa, salvare sua madre e liberare il suo paese. E così inizia un grande viaggio e avventura sulla strada per la Cina. Ma anche Cesare e il suo potente esercito, assetati di una nuova conquista, si stanno dirigendo verso il Regno di Mezzo…

Asterix & Obelix: Il Regno di Mezzo, Zlatan Ibrahimović nel trailer italiano del film

Philippe Mechelen e Julien Hervé hanno scritto la sceneggiatura insieme a Guillaume Canet, che lavorerà anche dietro la cinepresa in qualità di regista. Il progetto è prodotto da Trésor Films, Pathé Films e Les Enfants Terribles, con la colonna sonora realizzata dal musicista francese M. La produzione è affidata a Pathé in collaborazione con Les Enfants Terribles e Tresor Films. Il film arriverà nelle sale italiane il 2 febbraio 2023, distribuito da Notorious Pictures.

asterix e obelix

Asterix and Obelix: The Middle Kingdom, Trésor Films, Pathé Films e Les Enfants Terribles

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *