Atypical 2: ecco il trailer ufficiale della seconda stagione della serie tv targata Netflix

Ecco il trailer ufficiale di Atypical 2

Atypical 2 trailer. Netflix continua a stupirci facendo crescere sempre di più l’attesa per le serie tv che verranno caricate sulla piattaforma di streaming il prossimo settembre. Oggi tocca al trailer di Atypical 2, che quindi ci da un assaggio sulle prime scene della seconda stagione della serie tv originale Netflix. Atypical era già stata rinnovata per una seconda stagione il 13 settembre 2017, a poco più di un mese dalla messa in onda della prima stagione, grazie al grande successo ottenuto.

Atypical 2 debutterà su Netflix il 7 settembre 2018. Di seguito potete dare un primo sguardo all’Atypical 2 trailer.

Atypical 2: trailer

Atypical debuttò su Netflix l’11 agosto 2017, ed ebbe subito una gran risonanza e successo, per il tema trattato e per come è trattato. La serie tv infatti ha al centro Sam, ragazzo di 18 anni, affetto da autismo. La storia quindi ci immerge nella vita del protagonista e della sua famiglia, mettendoci di fronte a tutti i problemi annessi e connessi all’autismo di Sam. Il tutto però anche in chiave umoristica e ironica senza mai sfociare in leggerezza nel trattare il problema.

Nella prima stagione Sam, aiutato dalla psicoterapia, cerca di trovare l’amore e la propria indipendenza. Intraprende così un viaggio alla ricerca di se stesso, portando sua madre Elsa, suo padre Doug e Casey, sua sorella, ad affrontare i cambiamenti che ne derivano.

Nella seconda stagione come possiamo vedere grazie al trailer, Sam cerca di abituarsi alla nuova routine. La sorella Casey si trasferisce in una nuova scuola, i genitori iniziano ad avere problemi. Sam che fino ad allora era sempre stato circondato da persone e tenuto nell’ovatta, deve fare i conti con la solitudine che gli porterà non pochi problemi.

Gli interpreti principali di Atypical sono: Jennifer Jason Leigh, Elsa Gardner; Keir Gilchrist, Sam Gardner; Brigette Lundy-Paine, Casey Gardner; Amy Okuda, Julia Sasaki; Michael Rapaport, Doug Gardner.

L’appuntamento con Atypical 2 è per il 7 settembre 2018.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *