Aubrey Plaza e Jenna Ortega in un buddy movie? Dopo i SAG Awards 2023, arriva la coppia di cui non sapevamo di aver bisogno!

Aubrey Plaza è pronta a collaborare con Jenna Ortega per un film dopo il momento straordinario condiviso dalle due giovani attrici ai SAG Awards

Le doppelgänger di Hollywood, Jenna Ortega e Aubrey Plaza, hanno condiviso lo schermo ai SAG Awards 2023 e l’occasione ha sicuramente rappresentato un momento straordinario per gli spettatori. Le due sono apparse insieme sul palco per presentare il premio per l’eccezionale interpretazione di un attore in un film destinato alla TV o in una serie limitata, andato a Sam Elliott per 1883. Prima di annunciare i candidati e il vincitore, tuttavia, Jenna Ortega e Aubrey Plaza sono salite sul palco, scherzando sulle loro ovvie somiglianze.

Aubrey Plaza e Jenna Ortega conquistano il pubblico sul palco dei SAG Awards 2023

jenna ortega aubrey plaza

Via Twitter [@JennaOrtegainfo]

“Non so perché ci abbiano messe insieme”, ha detto Aubrey Plaza a Ortega. “Sì, lo so, non abbiamo niente in comune”, ha risposto Ortega con una voce pacata quanto quella di Plaza. Quest’ultima ha proseguito suggerendo che le due debbano “trovare le persone che hanno fatto questo”, prima di andare avanti, mentre si fissano negli occhi, per dire insieme “e maledire le loro famiglie e guardare mentre la sfortuna segue il loro sangue per le prossime sette generazioni”. “Va bene, ora ho capito”, ha osservato Plaza.

 

È facile fare confronti tra queste due grandi attrici, soprattutto per via di alcune chiare somiglianze con i personaggi che definiscono la carriera di entrambe. Mercoledì Addams di Ortega e April Ludgate di Plaza sono entrambe strane e monotone, ma in modi esilaranti per cui i fan le adorano. I fan hanno confrontato a lungo le giovani attrici, portando a questo divertente momento ai SAG Awards che finalmente le unisce nel migliore dei modi.

Amando entrambe, alcuni potrebbero voler rivedere le due sullo schermo nuovamente insieme, forse per un progetto sceneggiato e non un semplice sketch. Poco dopo l’evento, Plaza ha parlato con Entertainment Tonight e le è stato chiesto se le facesse piacere collaborare, potenzialmente, con Ortega per un buddy film o un progetto simile. La sua risposta suggerisce che è farebbe di tutto per realizzare un film del genere: “Sono già pronta. Uccideremmo tutti con i nostri occhi”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *