Austin Butler, la star di Elvis rende omaggio a Lisa Marie Presley dopo la nomination agli Oscar 2023

La nomination come miglior attore è stato un momento agrodolce per Austin Butler, che vorrebbe la figlia di Elvis ancora qui con noi per festeggiare

Il film biografico dello scorso anno, Elvis, ha ottenuto una miriade di premi e nomination, tra cui per diverse categorie degli Oscar 2023. L’attore protagonista, Austin Butler, ha espresso la sua gratitudine per la nomination come Miglior attore, anche se vorrebbe che la defunta figlia di Elvis Presley, Lisa Marie Presley, fosse ancora qui per festeggiare.

Le parole di Austin Butler per Lisa Marie Presley dopo la nomination agli Oscar 2023 

Austin Butler Elvis canta

Elvis (2022) Bazmark Films

Austin Butler, in un’intervista, ha dichiarato:

Questo ruolo sembrava una montagna impossibile da scalare. C’erano così tante insidie e mi sono concentrato solo su un passo alla volta. La cosa importante, per me, era onorare la vita di quest’uomo e della sua famiglia. Sono grato per aver vissuto dei momenti speciali con Lisa Marie, che non è più qui tra noi. Vorrei solo che potesse festeggiare oggi insieme a tutti.

Mentre alcuni film biografici vengono criticati dai membri della famiglia dei personaggi in questione, per Elvis non è stato questo il caso. Il film è stato molto apprezzato da Lisa Marie Presley e Austin Butler afferma che la sua approvazione è stata migliore di qualsiasi premio che avrebbe potuto ricevere:

Era la persona più semplice e solidale. Immagino, da tutte le volte che abbiamo festeggiato insieme, come lo avremmo fatto oggi e vorrei che lei ed Elvis fossero qui per vivere quest’esperienza. La cosa di cui sono più grato è essere stato in grado di trascorrere del tempo con Lisa Marie.

Quando vivo momenti come questi, o quando sento emozioni del genere, devo davvero prendermi un secondo per dire: ‘Okay, questo è qualcosa per cui essere davvero grato’. Ma niente è paragonabile al momento in cui l’ho guardata negli occhi dopo aver visto il film per la prima volta, dove mi ha spiegato quanto significasse per lei. Apprezzerò ciò per il resto della mia vita.

Austin Butler ha anche ringraziato altri attori che hanno ricevuto nomination agli Oscar, tra cui Colin Farrell, Brendan Fraser, Bill Nighy, Paul Mescal e il suo amico Barry Keoghan, svelando di essere orgoglioso dei suoi colleghi, e amici, e sentendosi onorato di essere stato paragonato al loro talento. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *