Avatar 2: Zoe Saldaña svela la sua emozionante reazione dopo aver visto il film

Zoe Saldaña rivela la sua reazione nel vedere finalmente finito Avatar: La Via d'Acqua e descrive come l'esperienza l'abbia influenzata

Zoe Saldaña ha confermato di aver visto finito Avatar: La Via dell’Acqua. La star, che ha co-diretto l’epico film di fantascienza di James Cameron nel 2009 nei panni di Neytiri, riprenderà il suo ruolo nel sequel. Anche Sam Worthington, Sigourney Weaver e Stephen Lang torneranno, anche se Weaver e Lang non interpreteranno gli stessi personaggi di prima.

Saldaña è stata ampiamente acclamata per la sua interpretazione nell’originale nei panni di Neytiri, una guerriera tribale del pianeta Pandora, un ruolo che ha interpretato interamente attraverso il motion capture.

La reazione di Zoe Saldaña al sequel di Avatar

Avatar 2

Avatar: La Via dell’Acqua. 20th Century Fox, Lightstorm Entertainment, RatPac-Dune Entertainment, Ingenius Film Partners

Insieme al suo ruolo di supporto come tenente Uhura nel franchise cinematografico di Star Trek, anch’esso iniziato nel 2009, Avatar ha fatto salire alle stelle la sua carriera verso nuove vette di celebrità. Non sorprende che, come ammesso da Zoe Saldaña, l’esperienza di guardare il tanto atteso sequel abbia avuto un tale impatto su di lei personalmente:

Sto ancora elaborando, è molto emozionante. Sono sorpresa che le mie ciglia siano rimaste. Ho singhiozzato. È davvero speciale e posso dare a tutti una piccola anticipazione: si parlerà molto di acqua!

Mentre i dettagli della trama per il sequel rimangono scarsi, questo suggerimento di accresciuta emotività sembra essere rafforzato dal modo in cui il marketing del film accenna a questioni di esistenza, identità e morte. Il teaser trailer si conclude con Jake Sully che esprime come trovi forza nella famiglia che ha creato con Neytiri, mentre il trailer ufficiale presenta il colonnello Quaritch risorto, e chiaramente vendicativo, che schiaccia un teschio umano nella sua nuova mano.

Il ritorno di Sigourney Weaver nei panni della figlia di Jake e Neytiri, nonostante interpreti un personaggio umano completamente diverso dall’originale, offre anche un enorme potenziale di intrighi e narrazione. James Cameron, dunque, porterà Avatar: La Via d’Acqua in profondità decisamente personali.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *