Avatar – La leggenda di Aang: Netflix rinnova la serie per altre due stagioni

Buone notizie per i fan della serie Netflix che si concluderà con la terza stagione

Avatar – La leggenda di Aang è il live-action ispirato all’omonima serie animata di Nickelodeon. La prima stagione è stata rilasciata su Netflix lo scorso 22 febbraio permettendo ai fan della serie animata di vedere in una nuova versione i propri beniamini. Ed esattamente come l’originale il live action avrà tre stagioni complessive, ognuna dedicata ad un elemento. Netflix ha infatti annunciato il rinnovo della serie per ben due stagioni di cui la terza sarà quella conclusiva. 

Prodotta e sceneggiata da Albert Kim con Jabbar Raisani e Michael Goi, la serie ha ottenuto un riscontro complessivamente positivo da parte del pubblico. Il cast di Avatar – La Leggenda di Aang è composto da Gordon Cormier nei panni del protagonista che ha sulle spalle il destino di un’intera nazione; con lui nei panni degli amici Sokka e Katara ci sono Ian Ousley e Kiawentiio mentre il nemico, Il Signore del Fuoco Ozai è Daniel Dae Kim. 

Avatar La leggenda di Aang,

Avatar – la leggenda di Aang, Albert Kim Pictures, Rideback, Nickelodeon Productions

Avatar – La leggenda di Aang: la serie ottiene il rinnovo 

Ambientata in un modo diviso in quattro nazioni, la serie racconta le avventure di un giovane con una missione da compiere. L’equilibrio tra le quattro nazioni – Acqua, Terra, Aria e Fuoco – veniva mantenuto dall’Avatar che era in grado di controllare i quattro elementi. Tuttavia la brama di potere e di conquista ha spinto la nazione del Fuoco ad attaccare e distruggere i nomadi dell’Aria. 

La situazione cambia quando Aang ,uno degli ultimi Nomadi dell’Aria, si risveglia e assume il ruolo di Avatar. Spetta ora a lui contrastare il piano di Lord Ozai, con gli amici della Tribù dell’Acqua del Sud. Oltre a questo però Aang verrà ostacolato dal Prince Zuko (Dallas Liu) che cerca in tutti i modi di catturarlo. Se non avete ancora recuperato Avatar – La leggenda di Aang, la trovate su Netflix in attesa delle due nuove stagioni che sono state appena annunciate. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *