Avengers Endgame: Tom Holland potrebbe aver fatto uno spoiler!

Tom Holland potrebbe aver spoilerato qualcosa circa il prossimo Avengers

Avengers Endgame Tom Holland. Come avrà fatto il giovane Tom Holland a non lasciarsi sfugire niente riguardo al prossimo Avengers Endgame? Beh non l’ha fatto. L’attore più chiacchierato (e chiacchierone) del MCU, infatti, sembra che in un’intervista di oltre un anno fa abbia spoilerato qualcosa di grosso riguardo il prossimo Avengers.

Nell’intervista in questione, che vi lasciamo in fondo all’articolo nel caso voleste recuperarla, Scott Evans, di Access, pone domande a Tom Holland e Benedict Cumberbatch riguardo Avengers Infinity War per la promozione di quest’ultimo. Nonostante questo più volte è stato detto che questi due Avengers sono stati girati contemporaneamente. In diverse interviste, infatti, il cast ha affermato di non aver mai saputo per cosa stessero girando nei vari ciak. L’intervistatore, ad un certo punto, chiede ai due chi avesse sbagliato più battute e Tom immediatamente risponde:

Io! Però lui ha le battute più difficili perchè deve parlare di tutta quella roba del Regno Quantico!
Io devo solo dire “Sì amico, è fantastico”

avengers endgame tom holland3

Avengers Endgame Tom Holland

All’epoca, non essendo ancora uscito Infinity War, il tutto era passato in sordina ma ora acquista tutto un altro significato. Nel precedente film degli Avengers, infatti, non si menziona mai il Regno Quantico, protagonista del recente Ant-Man and The Wasp. Questo, ovviamente, può portare solamente a una conclusione: pare che il Regno Quantico (come già suggerito da alcune teorie sul web) avrà un’importanza fondamentale in Avengers Endgame.

Come si è potuto vedere in Avengers Infinity War e Ant-Man and The Wasp gran parte degli eroi che abbiamo conosciuto e amato sono spariti. Solo alcuni, randomicamente, si sono salvati. Tra questi vi è lo stesso Ant-Man che compare anche, a sorpresa, nel trailer del prossimo Avengers Endgame. Questo, unito con le scoperte fatte nei due Ant-Man riguardo il Regno Quantico potrebbero averci dato, forse, la soluzione al più grande enigma del MCU fino ad ora: come faranno a tornare gli eroi spariti dopo lo schiocco di dita di Thanos? Non ci resta che aspettare Aprile per scoprirlo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *