Avengers Endgame: il nuovo teaser trailer dal SuperBowl!

Il nuovo teaser di Avengers: Endgame mostrato durante il SuperBowl

Il SuperBowl è da sempre uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo. La finale della National Football League, il campionato americano di football, attira ogni anno spettatori da tutto il mondo. Non soltanto per la finale in sé ma anche per gli artisti invitati ad esibirsi durante il break tra un tempo e l’altro, il cosiddetto “halftime show“. Ogni anno, inoltre, le case cinematografiche aspettano proprio questo seguitissimo evento per proiettare trailer e spot tv dei film più attesi in uscita durante l’anno. Tra quelli proposti durante questa 53esima edizione, che si è svolta nella gionata di ieri al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, in Georgia, spicca lo spot di Avengers Endgame, quarto capitolo del franchise dedicato agli eroi Marvel. Il film arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 26 aprile, mentre qui in Italia lo vedremo due giorni prima: il 24 aprile 2019.

Avengers Endgame trailer SuperBowl

In questo nuovo capitolo, gli eroi si trovano a dover fare i conti con le azioni di Thanos, che grazie all’immenso potere ottenuto dalle gemme dell’infinito ha spazzato via metà della popolazione esistente. Tony Stark è disperso nello spazio e molti degli Avengers sono scomparsi. Tocca agli eroi rimasti prendere l’iniziativa. Il film è stato annunciato nell’ottobre 2014 con il titolo di Avengers: Infinity War – Part 2. Nel luglio 2016, la Marvel ha cancellato il titolo precedente, riferendosi al progetto semplicemente come un «film senza titolo sui Vendicatori», per poi rivelare il titolo prescelto solo con l’uscita del primo trailer lo scorso dicembre.

Nek cast troviamo, tra gli altri, Robert Downey Jr. (Tony Stark/Ironman), Chris Evans (Steve Rogers/Capitan America), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Scarlett Johansonn (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Benedict Cumberbatch (Dottor Stephen Strange). Tra gli altri troviamo Tom Holland (Peter Parker/Spiderman), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlett Witch), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Winter Soldier), Chriss Pratt (Peter Quill/Star Lord).

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *