Avete visto la trasformazione di Will Smith? Ecco com’è cambiato l’attore e rapper

Will Smith ha modificato il suo aspetto per un ruolo. Ecco come è diventato

Rispetto a quando era un giovane attore in erba diventato famoso grazie alla sua interpretazione in Il Principe di Bel Air, Will Smith è cambiato molto. Non parliamo solo, però, di una maturazione artistica, interpretativa e caratteriale, ma anche un cambiamento fisico notevole. È proprio nel suo cambiamento che si nota anche la sua dedizione per la recitazione, dato che – come molti suoi colleghi – anche Smith decide di modificare il proprio corpo per il ruolo che interpreta. Nell’ultimo periodo è al cinema con Una famiglia vincente – King Richard, pellicola che racconta la storia di Richard Williams, padre delle due campionesse di tennis, Serena e Venus Williams. Per questa interpretazione molti gridano all’Oscar. Ma perché?

Will Smith e il cambiamento fisico per l’interpretazione di Una famiglia vincente – King Richard

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)

Per mettere in scena Richard Williams, Will Smith ha dovuto modificare un po’ il suo aspetto. Innanzitutto lo possiamo vedere con una capigliatura molto più folta e i capelli sono brizzolati, il che rendono un aspetto un po’ più vissuto all’attore che solo qualche tempo prima aveva interpretato l’aitante Genio della Lampada nel live action Disney, Aladdin. Oltre al viso, Will Smith è anche ingrassato per questa parte. Già qualche tempo fa arrivarono dai social di Will Smith alcune foto in cui mostrava orgoglioso la sua pancetta, per promuovere anche il body positive e soprattutto l’essere a posto con se stessi.

L’attore infatti aveva pubblicato più di una foto in cui mostrava la pancia nuda al pubblico, fiero di quello che era. Nel frattempo però si è anche rimesso in forma, ma ciò che più conta è che per la dedizione al suo lavoro sia capace anche di modificare il proprio fisico. Come lui anche altri colleghi hanno fatto la stessa cosa, come ad esempio Christian Bale, Jared Leto e Johnny Depp.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *