B.J. Novak: Fx ordina una stagione dello show ideato dall’ex attore di The Office

L'ex attore e produttore di The Office tornerà nelle vesti di creatore di una nuova serie

Era il 2019 quando è stato annunciato il pilot della nuova serie antologica, ancora senza nome, di B.J. Novak, ex attore e produttore esecutivo di The Office. A distanza di un anno Variety ha rivelato che FX si è finalmente decisa ad ordinare un’intera prima stagione e che presto potremo vedere il frutto di questa collaborazione. Novak ha dichiarato in una nota stampa:

Felici, emozionati e onorati: queste parole sono sempre presenti nei comunicati stampa e non riesco a credere che questa volta tocchi a me dirle. Questo è il mio show dei sogni e FX è il luogo dei sogni per realizzarlo. Quando l’ho portato da loro, mi sono chiesto se mi fossi spinto troppo oltre, e mi hanno detto di andare ancora più in là. Non vedo l’ora di iniziare.

b j novak show

The Office, Deedle-Dee Productions, 3 Arts Entertainment, Reveille Productions (2005–12), Shine America (2012–13), NBC Universal Television Studio (2005–07), Universal Media Studios (2007–11), Universal Television (2011–13)

Nick Grad, presidente della programmazione originale di FX Entertainment ha risposto usando toni altrettanto entusiastici:

Siamo stati ammiratori di B.J. Novak per molto tempo. Abbiamo adorato la sua svolta creativa per questo formato antologico e lui ha realizzato due episodi fenomenali. Non vediamo l’ora di andare in produzione per il resto della stagione e di supportare l’ambiziosa visione di BJ per questo progetto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *