Baby Boss 2 – Affari di famiglia: il trailer italiano del film d’animazione

La pellicola prodotta dalla DreamWorks uscirà al cinema nel 2021

Disponibile in rete il trailer italiano di Baby Boss 2 – Affari di famiglia, sequel del film d’animazione uscito nel 2017. Prodotto dalla DreamWorks Animation, il primo film è stato un grande successo: ha incassato oltre 527 milioni di dollari nel mondo, e ha anche dato vita a una serie Netflix, Baby Boss: Di nuovo in affari; la pellicola ha persino ottenuto una nomination agli Oscar come miglior film d’animazione. Il sequel sarà diretto dallo stesso regista del primo capitolo, Tom McGrath. Il cast di voci originale include Alec Baldwin (nei panni del protagonista), Steve Buscemi, Jimmy Kimmel, Lisa Kudrow e Tobey Maguire. Baby Boss 2 – Affari di famiglia uscirà al cinema nel 2021.

Baby Boss 2 – Affari di famiglia: sinossi e trailer

Uscito nel 2017, il primo film raccontava l’impatto dell’arrivo di un fratellino nella famiglia di Tim Templeton, un bambino di sette anni con una fervida immaginazione. Per anni, Tim ha ricevuto tutte le attenzioni e l’amore dei suoi genitori. Ma l’arrivo del fratellino minaccia questa armonia. I due, però, sono costretti a mettere da parte la loro rivalità per contrastare i subdoli piani della Puppy Co., una compagnia che mira a sostituire i neonati con adorabili cuccioli.

La sinossi di Baby Boss 2 – Affari di famiglia:

I fratelli Templeton, Tim e Ted, sono diventati adulti e non si parlano da molto tempo. Tim ora è sposato e vive in una casetta di periferia con la moglie Carol, la super intelligente figlia di 7 anni Tabitha e l’adorabile neonata Tina.

Tabitha, che è la prima della classe nella prestigiosa scuola Acorn Center per bambini dotati, adora lo zio Ted – che nel frattempo è diventato CEO di un’azienda – e vorrebbe diventare come lui, ma Tim è preoccupato che questa ossessione le faccia perdere i momenti più belli dell’infanzia. La scoperta che la piccola Tina è in realtà un agente segreto della Baby Corp inviato a indagare il mistero dietro il fondatore della scuola di Tabitha, Dr. Armstrong, unirà ancora una volta i due fratelli Templeton, portandoli a rivalutare il significato della parola “famiglia” e a ricordarsi che cosa conta veramente nella vita.

Ecco il trailer italiano di Baby Boss 2 – Affari di famiglia:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *