Baby Reindeer, la vera Martha esce allo scoperto ed è pronta per la sua prima apparizione pubblica

Il nome e il volto della vera Martha di Baby Reindeer, pronta a rivelare pubblicamente la sua versione della storia

La donna che ha ispirato il personaggio di Martha in Baby Reindeer è pronta per la sua prima apparizione pubblica dal debutto, con relativo clamore, della serie tv su Netflix. La miniserie creata e interpretata da Richard Gadd è liberamente ispirata alle vicende reali del suo creatore e si concentra sulla storia di un comico di nome Donny, stalkerizzato da una donna più grande di lui di nome Martha. Sin dall’uscita della serie – che, al momento in cui scriviamo è ancora prima nella classifica degli show più visti su Netflix in Italia – sono stati molti gli spettatori che si sono lanciati in una vera e propria caccia via social alla donna che nella vita reale ha ispirato il personaggio di Martha. Ora il giornalista Piers Morgan ha pubblicato su X una foto che lo ritrae insieme alla vera Martha di Baby Reindeer, Fiona Harvey, che a breve rilascerà la sua prima intervista. Potete vedere il post che rivela il volto della vera Martha in calce al nostro articolo.

baby reindeer

Clerkenwell Films

L’intervista alla vera Martha di Baby Reindeer andrà in onda tra poche ore

baby reindeer

Clerkenwell Films

Il post svela che Piers Morgan condurrà un’intervista a Fiona Harvey, la vera Martha di Baby Reindeer, nella giornata di oggi giovedì 9 maggio. Un’intervista in cui Harvey metterà le cose in chiaro circa la questione dello stalking nei confronti di Richard Gadd, fornendo la sua versione. Il suo uscire allo scoperto ufficialmente, dopo essere stata già individuata, pone fine alla caccia online che lo stesso Gadd aveva scoraggiato in un post sui social qualche settimana fa. Avvocata residente nel Regno Unito, Fiona Harvey ha dichiarato tempo fa di essere la vera Martha al The Daily Record, negando molti degli accadimenti che si vedono nella serie tv Netflix e dichiarandosi pronta a prendere provvedimenti legali nei confronti della piattaforma.

Harvey sostiene che ci sia un’altra versione della storia, ma dato che le vicende sono state “romanzate” per il mezzo seriale non è chiaro se ci siano le basi effettive per un’azione legale. Non si sa nello specifico cosa verrà rivelato nell’imminente intervista con Piers Morgan, né se le informazioni saranno corroborate da prove. Nell’attesa potete recuperare qui la nostra analisi della serie tv. [Fonte: ScreenRant]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *