Bad Boys 3: tornano Will Smith e Martin Lawrence!

Will Smith e Martin Lawrence confermano ufficialmente il ritorno di Bad Boys For Life

I social network sono sempre protagonisti di grandi comunicazione, come quella arrivata ieri da parte di Will Smith e Martin Lawerence. I due attori trasmettono al mondo l’ufficialità di Bad Boys 3 attraverso un post condiviso via Instagram.

Il film si propone come terzo capitolo di due antecedenti, (Bad Boys, Bad Boys II) il primo uscito nel 1995. Di tempo ne è passato, ma era necessario per portare nel cast i due attori originali, Will Smith e Martin Lawerence; i quali torneranno a vestire i panni di due detective, Mike Lowery e Marcus Burnett. Anche se il film era già stato previsto nel 2009, ma solo lo scorso anno la Sony ne aveva dato conferma, ed oggi, abbiamo un cast, uno sceneggiatore e ben due registi.

Film importante per i protagonisti, dato che il primo capitolo ha contribuito a trasformare Will Smith nella superstar internazionale di oggi ed a consacrare Lawerence sulla A-list come suo partner!

Will Smith e Martin Lawerence: è ufficiale, torna “Bad Boys For Life”

https://www.instagram.com/p/BppYYhjhNnD/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Ecco l’annuncio ufficiale presente sui profili social di Smith e Lawerence, Bad Boys 3 si farà!  La produzione comincerà a metà gennaio ed al timone del progetto ci saranno i registi belgi Adil El Arbi e Bilall Fallah, a lavoro, al momento, con Beverly Hills Cop 4.  Mentre la sceneggiatura è opera di Chris Bremner. Inoltre, per Sony, proprietario di questo progetto, arriva anche il produttore originale del franchise, ovvero Jerry Bruckheimer!

Bad Boys For Life, dopo il successo dei prequel ed il loro notevole incasso, si appresta a raggiungere il grande schermo il 17 gennaio 2020. La data enunciata resta comunque una data di previsione, potrebbe subire variazioni, ma tranquilli, ve lo faremo di certo sapere!

Qualche mese fa, lo scorso maggio, trapelarono informazioni non confermate sulla linea che seguirà il nuovo capitolo. Linea che vede i due detective, a lungo separati, dover ricucire un rapporto da dove era stato interrotto. Ci riusciranno? Sicuramente ci strapperanno anche qualche sorriso per i dialoghi ironici, che hanno contraddistinto Bad Boys dagli inizi!

https://www.instagram.com/p/BpnkvR9h7Ar/?utm_source=ig_web_copy_link

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *