Bad Boys: Ride or Die – Il trailer e la data di uscita del film

Il film con Will Smith e Martin Lawrence arriverà al cinema il 13 giugno

Sony Pictures ha pubblicato online il trailer italiano di Bad Boys: Ride or Die, terzo film della saga con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence, nei nostri cinema dal 13 giugno. Il film diretto Adil e Bilall (Bad Boys for Life) è scritto da Chris Bremner (Bad Boys for Life) e prodotto da Jerry Bruckheimer, Will Smith, Chad Oman e Doug Belgrad. Nel cast oltre Will Smith e Martin Lawrence ci sono anche Vanessa Hudgens (Tick, Tick… Boom!), Alexander Ludwig (The Covenant), Paola Nuñez (Bad Boys for Life), Eric Dane (Euphoria), Ioan Gruffudd (Il professore e il pazzo), Jacob Scipio (I mercenari 4 – Expendables), Melanie Liburd (Perpetrator), Tasha Smith (Jumping the Broom – Amore e altri guai) con Tiffany Haddish (La casa dei fantasmi) e Joe Pantoliano (Matrix). La sinossi ufficiale recita:

Quest’estate, i “Bad Boys” più amati del mondo tornano con il loro iconico mix di azione e ironia sfrenata, ma questa volta con un colpo di scena: i due fuoriclasse di Miami sono ora i ricercati.

bad boys

Columbia Pictures, 2.0 Entertainment, Don Simpson/Jerry Bruckheimer Films, Overbrook Entertainment

Bad Boys: Ride or Die – Il trailer e la data di uscita del film

Prima del covid, Bad Boys for Life ha incassato oltre 426 milioni di dollari al botteghino mondiale. Nel primo weekend di programmazione il film si è posizionato al primo posto del botteghino statunitense, incassando 68 milioni di dollari in quattro giorni. Nel primo fine settimana italiano la pellicola si è posizionata al primo posto del botteghino, incassando 928.836 euro nonostante la chiusura di diversi cinema per la pandemia di coronavirus. Complessivamente, il franchise di Bad Boys ha incassato circa 840,7 milioni di dollari al botteghino globale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *