Bambi: The Reckoning – è uscito il trailer del film che espande il Poohniverse

Ambientato nel mondo di Winnie-the-Pooh: Sangue e Miele, Bambi: The Reckoning è uno dei due film horror a tema Bambi in uscita quest'anno

La casa di produzione Jagged Edge Productions ha diffuso il suo primo teaser trailer per Bambi: The Reckoning, un prossimo film horror basato su Bambi: Una Vita nel Bosco, il romanzo per bambini di dominio pubblico che ha ispirato il celebre classico d’animazione della Disney. Diretto da Dan Allen e sceneggiato da Rhys Warrington, The Reckoning racconta la storia di Xana (interpretata da Roxanne McKee) e suo figlio Benji (Tom Mulheron), coinvolti in un incidente stradale e presto braccati dalla spietata entità vendicativa, Bambi.

Di cosa tratterà Bambi: The Reckoning?

Come ci si potrebbe aspettare da una commedia horror basata sul personaggio, l’imponente mostro cervo è in cerca di vendetta contro l’umanità per l’omicidio di sua madre… quindi è naturale che il trailer si apra con la figura di un cacciatore. Conosciuto informalmente come “The Poohniverse”, perché ha avuto origine con Winnie The Pooh: Sangue e Miele, l’universo horror basato su queste opere è ora ufficialmente denominato Twisted Childhood Universe. Il “mostro cervo” nel film sicuramente ricorda un’alce, ma è difficile immaginare che un vero cervo possa risultare troppo intimidatorio. Almeno, sarà un miglior incontro per Bambi rispetto a un crossover con Godzilla.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *