Baptiste 2: dal 2 gennaio su STARZPLAY. Cosa accadrà nei nuovi episodi?

Quali novità attendersi dalla seconda stagione di Baptiste?

La seconda stagione di Baptiste inaugura il nuovo anno con il primo episodio in onda in anteprima domenica 2 gennaio sulla piattaforma streaming STARZPLAY. La serie è scritta e prodotta da Harry Williams e Jack Williams con la loro etichetta Two Brothers Pictures. Nel cast troviamo: il protagonista Tchékey Karyo, affiancato da Fiona Shaw, Emma Chambers e Anastasia Hille. Nella prima stagione, il lunatico detective Julien si trova in vacanza con la moglie ad Amsterdam. Decide di aiutare in un’indagine la sua ex fidanzata, nonchè il capo della polizia di Amsterdam. Adesso, cosa accadrà nei nuovi attesi episodi della seconda stagione della serie?

La sinossi di Baptiste 2: dal 2 gennaio su STARZPLAY. Cosa accadrà nei nuovi episodi?

In questa nuova stagione Julien Baptiste è tornato al lavoro come detective privato, alla ricerca di adolescenti in fuga che non vogliono più essere trovati. Ma non è più l’uomo che abbiamo lasciato alla fine della prima stagione. Un’orribile tragedia personale lo ha lasciato con il cuore spezzato. Si è allontanato dalla moglie Celia ed è alla ricerca di una qualsiasi distrazione, che sia il fondo di una bottiglia oppure in un nuovo caso.

Quando Julien vede l’ambasciatrice britannica in Ungheria fare un appello televisivo per ritrovare la sua famiglia scomparsa, ne approfitta e decide di prendere il caso. Parte verso la località di montagna dove Emma Chambers era in vacanza con il marito e i due figli, e si insinua nel suo mondo alto locato. Mentre in un primo momento, Emma trova l’intrusione di Julien sorprendente e in qualche modo delirante, capisce poi che lui è in grado di portare un diverso tipo di determinazione e speranza e che sarà parte fondamentale del ritrovamento dei suoi cari.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *