Barbie, la bambola Mattel e la principessa Ariel in un nuovo geniale promo

Barbie e Ariel insieme? Grazie ad un video realizzato dai fan l'incontro è diventato realtà!

La Barbie di Margot Robbie e la principessa Ariel di Halle Bailey si salutano amorevolmente al cinema nel nuovo geniale spot che le vede insieme. La prima, in compagnia di Ken, è circondata da un alone di luce rosa. La seconda è affiancata da suo padre re Tritone e sembra trovarsi sott’acqua con tanto di popcorn e capelli fluttuanti.

Il video è stato molto apprezzato dai fan, peccato che non fosse assolutamente vero. Tutto è nato grazie alla catena di cinema messicana Cinépolis, che mesi fa ha pubblicato un video promo in cui si vedono Ariel e Tritone mangiare pop-corn in un cinema sottomarino; uno spot simile è stato fatto anche qualche giorno fa con Barbie e Ken per celebrare l’uscita del film di Greta Gerwig. Un utente Twitter ha, così, deciso di pubblicare un video in cui ha fuso entrambi gli spot facendo sembrare Barbie e Ariel allo stesso cinema mentre si salutano da lontano e si godono la visione.

Barbie e Ariel pronte ad incontrarsi davvero: la Mattel ha realizzato una bambola ispirata ad Halle Bailey

barbie

Oltre allo spot, realizzato dunque da un fan, che vede le due insieme, in commercio esiste davvero una Barbie Ariel. A tal proposito, l’attrice Halle Bailey ha condiviso (qui il post su IG) la sua emozionante reazione:

Ho qualcosa di veramente eccitante da svelare a tutti voi, sto per piangere! Questa è la nuova bambola del La Sirenetta! Sto letteralmente piangendo perché significa così tanto per me. E averne una che mi somiglia e che è il mio personaggio Disney preferito è molto surreale. E guardate, ha persino il mio neo! Sono davvero sbalordita, quindi non so bene cosa farne ma la ruberò e la porterò a casa per nasconderla per sempre.

La Sirenetta sarà disponibile su Disney+ tra la fine di agosto e l’inizio di settembre 2023, mentre Barbie esce oggi 20 luglio in tutte le sale cinematografiche italiane.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *