Barbie: arrivano i nuovi character poster del film con Margot Robbie e c’è anche… Dua Lipa in versione sirena!
Warner Bros. ha rilasciato i nuovi poster dei personaggi del film Barbie, introducendo il pubblico a più versioni di Barbie e Ken
I nuovi poster dei personaggi di Barbie hanno rivelato che il film in uscita conterrà più versioni della protagonista e Ken, comprese quelle interpretate da Dua Lipa e Simu Liu. Condivisi sui vari account social ufficiali del film, gli one-sheet confermano quali attori calcheranno i panni della protagonista e Ken insieme a Margot Robbie e Ryan Gosling, che interpreteranno rispettivamente le versioni classiche delle bambole Mattel. I poster hanno anche rivelato le diverse carriere che le tante bambole hanno scelto, come presidente (Issa Rae), avvocato (Sharon Rooney) e sirena (Dua Lipa), tra gli altri. Helen Mirren, recentemente apparsa in Shazam! Furia degli Dei, è stata aggiunta al cast del film, con il suo poster che rivela che fungerà da narratrice.
Ecco i nuovi character poster del film Barbie!
— Barbie Movie (@barbiethemovie) April 4, 2023
I poster dei personaggi hanno confermato che Michael Cera ed Emerald Fennell interpreteranno Alan e Midge, rispettivamente i migliori amici della coppia protagonista. Le due bambole hanno una storia in comune, poiché sono state spesso commercializzate come coppia da Mattel, sposandosi anche negli anni ’90. Con Midge, di Fennell, apparentemente incinta nel poster del suo personaggio, sembra che il film adatterà la trama più controversa della bambola, con la Mattel che ha rilasciato una bambola Midge incinta dotata di un grembo magnetico rimovibile.
Alcuni consumatori credevano che la bambola fosse inappropriata per i bambini e che promuovesse la gravidanza adolescenziale. Mattel ha anche ricevuto lamentele per la bambola che non indossava una fede nuziale, nonostante fosse sposata con Alan. Con l’intera linea di bambole alla moda di quasi 65 anni, resta da vedere quali altri momenti storici del franchise potrebbero farsi strada nel film in uscita.
Mentre il primo trailer non ha rivelato molto sul film, una sinossi ufficiale ha confermato che la commedia romantica in arrivo seguirà la bambola protagonista, interpretata da Margot Robbie, mentre viene espulsa da Barbieland “per non essere abbastanza perfetta”, portandola a partire per “un’avventura nel mondo reale”.