Barbie, la star Margot Robbie rivela se ci sarà un sequel

Vedremo il ritorno di Margot Robbie e delle sue co-protagoniste per un nuovo capitolo di Barbie?

Il mondo di Barbie potrebbe presto vedere una sua seconda puntata con i ritorni di Margot Robbie, Ryan Gosling e Greta Gerwig? Dopo il successo travolgente al botteghino globale, con incassi record da 1,4 miliardi di dollari e un plauso quasi universale, sembra che il film sia pronto per un sequel. Nonostante l’attuale fervore per i franchise nell’intrattenimento, è sorprendente che non ci siano già stati sviluppi riguardo a sequel o spin-off di Barbie, ma potrebbe essere dovuto al focus degli ideatori sul singolo film, piuttosto che sull’espansione del marchio.

Margot Robbie rivela se vedremo presto Barbie 2

barbie

Heyday Films, LuckyChap Entertainment, Mattel Films

In una recente intervista, Margot Robbie, star e produttrice del film, è stata interrogata sulla possibilità di un seguito. Sebbene non abbia escluso la possibilità, Robbie ha chiarito che lei e la regista Greta Gerwig non hanno ancora pianificato ulteriori film. “Abbiamo investito tutto in questo. Non l’abbiamo concepito come una trilogia o simili”, ha spiegato Robbie. “Greta ha messo tutto in questo film, quindi non so cosa potrebbe succedere dopo.”

Robbie ha sottolineato l’importanza del successo di Barbie al botteghino, evidenziando come dimostri che i film originali possono ancora raggiungere il successo senza dover ricorrere a sequel o remake. Ha enfatizzato la rilevanza di un successo del genere per aprire la strada a nuove idee e progetti originali nel futuro del cinema. Il plauso è stato esteso anche alla regista Gerwig, elogiata per la sua direzione coraggiosa e visionaria. Durante un panel di Deadline dedicato al film, Robbie ha esaltato l’impatto di Gerwig, affermando che la sua creatività ha trasformato il panorama cinematografico.

“Mi permetto di dire quello che Greta non direbbe mai”, ha dichiarato Robbie. “Ha letteralmente cambiato il gioco. Da ora in poi, ci saranno nuovi standard grazie a lei. È enorme. Quando qualcuno proporrà una nuova idea originale, richiedendo un grande budget e con una protagonista femminile, si potrà fare riferimento a Barbie e dire: ‘Questo ha avuto successo’. E tutti concorderanno: ‘Oh, giusto, diamo il via libera’. E questo è stupefacente.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *