Barbie, Sylvester Stallone rivela cosa gli ha impedito di interpretare Ken nel film di Greta Gerwig

Sylvester Stallone è quasi apparso nel film Barbie di Greta Gerwig nel ruolo di Ken

Sembra che Sylvester Stallone non abbia preso direttamente il ruolo di Ken in Barbie, ma la regista Greta Gerwig ha quasi realizzato questa improbabile combinazione inserendo la star di Rocky nel film di successo del 2023. Il film, ispirato alle celebri bambole Mattel, ha portato Barbie in un’avventura senza precedenti, trasportandola dal fantastico Barbieland al mondo reale, dove il concetto di patriarcato ha offerto a lei e a Ken una nuova prospettiva sulle loro vite.

Sylvester Stallone in Barbie? Per l’attore era un sì!

barbie film da vedere stasera in tv

Rambo. Anabasis N.V.

Nonostante il cast stellare di Hollywood, uno dei protagonisti che si è ritirato dal film è stato proprio Stallone. L’iconico attore d’azione, noto per i suoi ruoli in blockbuster maschili come Rocky e Rambo, ha rivelato a Jimmy Fallon di The Tonight Show di essere stato contattato per apparire in Barbie, ma che era impegnato con un altro progetto. Tuttavia, l’influenza di Stallone sul film è tangibile, anche se il suo personaggio non compare fisicamente sullo schermo.

Stallone ha spiegato: “La regista mi ha chiesto: ‘Vuoi essere nel film?’ E io ho risposto: ‘Mi piacerebbe.’ Purtroppo, però, ero già impegnato con Tulsa King, quindi non ho potuto partecipare. Hanno finito per prendere la mia immagine, insieme a quella di Ryan Gosling. È stato davvero fantastico. Gli hanno persino messo addosso una pelliccia.” L’icona della mascolinità degli anni ’80 e ’90 ha quindi avuto un’influenza indiretta sull’aspetto di Ryan Gosling nel ruolo di Ken.

Nel film, Ken sperimenta un nuovo modo di vivere nel mondo reale durante il suo viaggio, dove scopre concetti come il patriarcato e decide di portare queste nuove idee nel Mondo di Barbie. L’assenza di Stallone è stata compensata con la sua presenza indiretta attraverso l’outfit e lo stile di Ken, creando così un omaggio sottile e ironico alla sua figura iconica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *