Beastars 2: un nuovo trailer rivela la data d’uscita dell’anime Netflix

A dare la notizia è Netflix, in un nuovo video promozionale

Il colosso dello streaming Netflix, ha annunciato con un trailer la data d’uscita di Beastars 2, anime “bestiale” basato sul manga di Paru Itagaki. Dopo un incredibile prima stagione, ritroveremo Legoshi, Haru e tutti gli altri animali antropomorfi addentrarsi sempre di più nel mistero dell’assassino degli erbivori. L’anime verrà distribuito a livello internazionale dal prossimo 15 luglio 2021, confermando e precisando quindi la finestra di uscita delle nuove puntate già annunciata nei mesi scorsi. Inoltre la notizia è stata confermata da un post su Twitter dello studio d’animazione Orange, che trovate a fine articolo. Ricordiamo che la prima stagione di Beastars è disponibile su Netflix, mentre il manga è edito in Italia da Planet Manga, l’etichetta di Panini Comics. Di seguito il trailer che annuncia la data d’uscita:

Beastars 2: rivelata la data d’uscita dell’anime Netflix

Beastars di Paru Itagaki è stato serializzato sulle pagine della rivista Weekly Shonen Champion di Akita Shoten da settembre 2016 e si è concluso lo scorso 8 ottobre con il capitolo 196. La serie si compone quindi di 22 volumi e in Italia è pubblicata da Planet Manga; insieme a Beast Complex che ha segnato il debutto di Paru Itagaki. Lo spin-off è stato pubblicato in Giappone sempre dalla casa editrice Akita Shoten nella sua rivista settimanale Weekly Shōnen Champion da marzo 2016 a novembre dello stesso anno. La sinossi diffusa dalla piattaforma di streaming recita:

Il fumetto, creato da Paru Itagaki, è ambientato in un mondo popolato da animali antropomorfi che vede la convivenza fra erbivori e carnivori, personaggi vicini a noi e in cui ci possiamo riconoscere. Il protagonista è Legoshi, un lupo grigio studente dell’istituto Cherryton. Nonostante la bontà d’animo e la rara gentilezza; Legoshi è odiato e temuto dai compagni a causa dei pregiudizi sulla sua specie. A scuola divide il dormitorio con altri canidi e fa parte del club di teatro, dove lavora dietro le quinte e funge da accompagnatore alla stella nascente del club, il cervo rosso Louis. Quando l’alpaca Tem, compagno di Legoshi, viene trovato morto, sul protagonista ricadono inevitabilmente i sospetti di molti studenti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *