Beetlejuice 2, nuove immagini del ritorno di Michael Keaton e il personaggio di Monica Bellucci

Beetlejuice Beetlejuice: Un ritorno spettacolare nel mondo dell'oltretomba

Il CinemaCon ha svelato un nuovo sguardo al tanto atteso sequel di Tim Burton, Beetlejuice Beetlejuice, con la star di Mercoledì Jenna Ortega nei panni di Astrid Deetz e il trionfale ritorno di Michael Keaton nei panni del fastidioso demone Betelgeuse. Il sequel seguirà l’originale del 1988 e uscirà nei cinema questo settembre. 

Beetlejuice Beetlejuice: un ritorno spettacolare nel mondo dell’oltretomba

beetlejuice

Warner Bros. Pictures, The Geffen Company

Il filmato mostra Lydia di Ryder e Astrid di Ortega che partecipano a un funerale, prima di passare a Lydia che evoca il fantasma in una soffitta. Il personaggio di Keaton esce quindi dalla città in miniatura come appare nel film originale. Il filmato presenta un primo sguardo al personaggio di Monica Bellucci nei panni della moglie zombificata di Beetlejuice, con Lydia che chiede: “I vivi e i morti – possono coesistere?” La clip termina con la rivelazione del personaggio di Justin Theroux e con il fantasma che lo spaventa.

Il film è un sequel in lavorazione da circa tre decenni. La prima uscita presenta al pubblico Barbara (Geena Davis) e Adam Maitland (Alec Baldwin) che, dopo essere morti in un incidente stradale, si ritrovano bloccati a infestare la loro residenza di campagna. Quando gli insopportabili Deetz (Catherine O’Hara, Jeffrey Jones) e la figlia adolescente Lydia (Winona Ryder) acquistano la casa, i Maitland tentano di spaventarli senza successo. I loro sforzi attirano il personaggio di Michael Keaton, uno spirito turbolento il cui “aiuto” diventa rapidamente pericoloso per i Maitland e l’innocente Lydia.

Diretto da Tim Burton da una sceneggiatura del team di sceneggiatori composto da Alfred Gough e Miles Millar e basato su una storia di Seth Grahame-Smith, il secondo film vede Michael Keaton tornare nei panni di Betelgeuse accanto a Winona Ryder nei panni di Lydia Deetz, Catherine O’Hara nei panni di Delia Deetz, Monica Bellucci nel ruolo della moglie di Betelgeuse e Willem Dafoe nel ruolo del detective fantasma.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *