Beetlejuice: Michael Keaton elogia la sua giovane co star

Michael Keaton condivide i suoi pensieri sulla sua costar in Beetlejuice Beetlejuice

La ripresa del ruolo di Beetlejuice da parte di Michael Keaton è stata una sorpresa per molti, considerando che dopo anni di tentativi falliti di realizzare un sequel del film del 1988, sembrava che l’idea fosse stata accantonata. Tuttavia, quest’anno Keaton tornerà nel ruolo del fantasma eccentrico e ha elogiato una delle sue nuove co-protagoniste, Jenna Ortega di Mercoledì.

Anche se in Beetlejuice vedremo Keaton riunirsi con le stelle del film originale Winona Ryder e Catherine O’Hara, l’attore di Batman ha solo parole positive per la giovane attrice che si unisce al franchise. Parlando con Entertainment Tonight alla première del suo nuovo film Knox Goes Away, Keaton ha dichiarato riguardo a Ortega: “Oh, è fantastica, ha fatto un ottimo lavoro, sai? Ha catturato perfettamente il tono. Si è inserita nel ruolo con grande naturalezza, come se lo facesse ogni giorno. È veramente speciale”.

Naturalmente, la scalata al successo della Ortega è stata rapida e quasi senza macchia, quindi non sorprende che la giovane attrice riceva tali lodi da un veterano del settore come Keaton. Oltre al ruolo di Mercoledì, Ortega si è fatta un nome come moderna “scream queen” con ruoli in X e nei due film di Scream, e più di recente è apparsa nel thriller erotico Miller’s Girl con Martin Freeman. In Beetlejuice, Ortega interpreterà la figlia di Lydia Deetz, il personaggio interpretato dalla Ryder.

Beetlejuice 2 è “bellissimo” secondo Michael Keaton

beetlejuice

Warner Bros. Pictures

Con un ritorno oltre 35 anni dopo il film originale, Beetlejuice si inserisce perfettamente nell’attuale tendenza dei sequel legacy, che hanno visto ritorni di successo per film come Ghostbusters e Top Gun. Questo significa che ci sono grandi aspettative sul film per offrire una storia all’altezza del suo predecessore, e sembra che Michael Keaton sia fiducioso nel fatto che il film soddisferà queste aspettative.

Parlando recentemente al The Jess Cagle Show di Sirius XM, Keaton ha commentato: “È davvero bello. È bellissimo. Il precedente era così divertente ed emozionante visivamente. È tutto questo, ma qua e là è davvero bello ed emozionante. Non ero pronto per quello, lo sai. Sì, è fantastico. È fantastico e il cast, voglio dire, Catherine [O’Hara], se pensavi che fosse divertente l’ultima volta, raddoppialo. È così divertente e Justin Theroux è tipo, voglio dire, andiamo”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *