Beetlejuice 2: le foto dal set mostrano il ritorno di Winona Ryder nei panni di Lydia Deetz

Dopo anni di voci e segnalazioni, un sequel di Beetlejuice sta finalmente diventando realtà

Dopo anni di voci e rapporti, un sequel di Beetlejuice sta finalmente diventando realtà, al punto che i primi sguardi sul ritorno di Winona Ryder nei panni di Lydia Deetz, sono stati rivelati nelle foto scattate dal set. Nel film originale, Lydia ha abbracciato uno stile di vita macabro, che è esattamente il motivo per cui non aveva paura dei fantasmi, e queste foto dal set confermano che anche se sono passati decenni, chiaramente preferisce ancora le prospettive più oscure della realtà, dato che sfoggia un’acconciatura simile a quella che aveva quando il pubblico l’ha incontrata.

Oltre al nuovo film che vede il ritorno di Ryder, vedrà anche le star originali Michael Keaton e Catherine O’Hara riprendere i loro ruoli, con il sequel diretto da Tim Burton. I nuovi arrivati nel franchise includono Jenna Ortega, Willem Dafoe, Justin Theroux e Monica Bellucci.

Il sequel di Beetlejuice era atteso da molto tempo

beetlejuice spiegazione

Il film originale del 1988 ha contribuito a stabilire il marchio distintivo di Burton di sensibilità narrativa oscuramente fantastica, così come Batman, Edward Mani di Forbice e La Grande Avventura di Pee-Wee. In anni più recenti, il regista ha iniziato ad esplorare nuovi temi, proponendo al pubblico film come DumboMiss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali e Big Eyes. Con questi progetti che non sono riusciti a risuonare così fortemente come i suoi precedenti sforzi, l’anno scorso lo ha visto tornare in un territorio familiare sviluppando Mercoledì con protagonista Jenna Ortega.

La serie è diventata un grande successo per Burton e Ortega, il che sicuramente entusiasmerà il pubblico nel vederli riuniti in Beetlejuice 2. Il sequel vedrà il regista continuare la sua collaborazione con il compositore Danny Elfman, che ha realizzato musiche iconiche per Batman, Beetlejuice e The Nightmare Before Christmas.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *