Beetlejuice 2 dimostra che Tim Burton ha sostituito Johnny Depp e Helena Bonham Carter

Beetlejuice 2 sta prendendo forma e una delle nuove aggiunte al casting dimostra che Tim Burton sta sostituendo i suoi più grandi attori

Dopo una lunga attesa e molte speculazioni al riguardo, Beetlejuice 2 sta ufficialmente accadendo con Tim Burton come regista e Michael Keaton che riprende il suo ruolo di protagonista, ma il casting di un attore principale dimostra che Burton ha trovato i sostituti di Johnny Depp e Helena Bonham Carter.

Nel 1988, Tim Burton ha portato Beetlejuice, una commedia horror fantasy che mostrava appieno il suo stile cinematografico e narrativo, con elementi gotici, personaggi strani ma affascinanti e una varietà di mostri e creature.

Il film ha presentato al pubblico Barbara (Geena Davis) e Adam Maitland (Alec Baldwin), una giovane coppia che sulla via del ritorno alla loro casa di campagna, ha un incidente d’auto fatale, ma non si rendono conto di essere morti. Nel frattempo, la loro casa viene acquistata dalla famiglia Deetz, ma poiché i Maitland non possono spostarsi da lì per i prossimi 125 anni, spetta a loro sbarazzarsi del Deetz, cosa che diventa complicata quando fanno amicizia con la figlia della nuova famiglia, Lydia (Winona Ryder).

Beetlejuice 2 è finalmente in sviluppo, con Jenna Ortega al fianco di Keaton, dimostrando che è la nuova sostituta di Johnny Depp e Helena Bonham Carter nei film di Burton.

Beetlejuice 2 potrebbe dare a Jenna Ortega lo stesso problema di Johnny Depp

Jenna Ortega mercoledì beetlejuice 2

1.21 Films, Glickmania Media, Tee and Charles Addams Foundation, MGM Television

Questo nuovo progetto potrebbe dare un’ulteriore slancio alla carriera di Jenna Ortega, ma arrivando subito dopo Mercoledì, potrebbe anche potarle lo stesso problema di Johnny Depp. Sebbene il mondo di Beetlejuice e quello della Famiglia Addams siano separati, non sono poi così diversi tra loro, soprattutto in termini di tono e stile visivo, quindi interpretando Marcoledì e la figlia di Lydia (ammesso che segua lo stile gotico di sua madre), Jenna Ortega rischia di essere trasformata, come è successo a Johnny Depp dopo aver interpretato personaggi come Edward mani di forbice e Sweney Todd.

Il modo migliore per evitarlo è creare una vera separazione tra Mercoledì Addams e la figlia di Lydia, e cercare di variare maggiormente i personaggi, soprattutto se la loro collaborazione dovesse andare avanti ancora per molti anni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *