Being Mortal: Keke Palmer reciterà nel film con Bill Murray e Seth Rogen

Keke Palmer reciterà in Being Mortal con protagonisti Bill Murray e Seth Rogen. La pellicola sarà la prima opera diretta da Aziz Ansari. L’attrice entra così a far parte del progetto in un ruolo ancora top secret. Il film segna la seconda collaborazione di Palmer con Aziz Ansari. I due artisti hanno lavorato insieme come doppiatori per L’era glaciale, Being Mortal rappresenta la loro prima collaborazione in un live-action. 

Dopo il suo ruolo da protagonista nel film Akeelah and the Bee del 2006, Keke Palmer ha costruito una carriera artistica solida come attrice, cantante e conduttrice televisiva. Nel 2021, l’artista ha vinto il premio Emmy come miglior attrice in una serie comica o drammatica in forma breve per la serie Turnt Up with the Taylors. 

Being Mortal: Keke Palmer reciterà nel film con Bill Murray e Seth Rogen

Keke Palmer entra così a far parte del cast di Being Mortal, il film della Searchlight Pictures basato sull’omonimo libro di saggistica di Atul Gawande. Il libro esplora i concetti di morte e di invecchiamento e come la professione medica tenda a maltrattare entrambi. Searchlight ha descritto il progetto come un incrocio tra “umorismo perspicace e pathos”. Aziz Ansari ha scritto la sceneggiatura di Being Mortal ed interpreterà anche un ruolo nel film che sta producendo con Youree Henley. Questo è un momento ricco di traguardi per Keke Palmer che sarà prossimamente nel thriller horror di Jordan Peele dal titolo Nope in uscita il 22 luglio. Inoltre, sarà anche la voce di un personaggio in Lightyear della Pixar, che uscirà al cinema il 17 giugno.

In una recente intervista, parlando della sua carriera, Keke Palmer ha raccontato: ” Voglio sempre continuare ad espandermi. In questa seconda metà della mia carriera da adulta, invece di essere una bambina e di avere accesso ad altri sbocchi, sono stata in prima linea nel processo decisionale per i miei progetti più recenti”. 

 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *