Bel-Air: svelata la data di uscita della serie reboot di Willy, Il principe di Bel-Air

Ecco quando arriverà in streaming la serie reboot in chiave drammatica

La piattaforma streaming Peacock ha svelato che la premiére di Bel-Air sarà rilasciata il 13 febbraio, la notte del Super Bowl, con nuovi episodi pubblicati a cadenza settimanale. La serie reboot di Willy Il principe di Bel-Air,  vede come protagonista Jabari Banks, interprete di un giovane Will. Il reboot sarà ispirato a un trailer realizzato del 2019 di Morgan Cooper, che riprendeva la popolare serie, rivisitandola e trasformandola in un drammaBel-Air è ambientata nel presente. Al centro della trama ci sarà il percorso del giovane Will dalle strade di Philadelphia alle lussuose ville di Bel-Air, mostrando conflitti, emozioni e problemi che non avevano trovato spazio nella sitcom. Al momento non si hanno notizie per quanto riguarda una possibile distribuzione italiana.

Bel-Air: la serie reboot di Willy, Il principe di Bel-Air arriverà in streaming dal 13 febbraio su Peacock

Per quanto divertenti siano gli episodi, c’era un intero altro livello da esplorare con un altro sguardo – dichiara Will Smith-. Una versione drammatica del materiale originale significa rivedere le trame ma dargli comunque un tocco unico di originalità.

In Bel-Air Cassandra Freeman (Atlanta) avrà la parte della nuova Vivian Banks; Olly Sholotan (Run Hide Fight) interpreterà il nuovo Carlton Banks; Coco Jones (Let it Shine) sarà Hilary Banks; Akira Skbar (Captain Marvel) ha ottenuto la parte di Ashley Banks; Jimmy Akginbola (In the Long Run) sarà Geoffrey; Jordan L. Jones (Rel) avrà la parte di DJ “Jazz” Jeff; e Simone Joy Jones (The Chair) è Lisa. 

Morgan Cooper avrà il compito di co-scrivere e dirigere il progetto e ricoprirà anche il ruolo di co-produttore esecutivo. Chris Collins lavorerà come showrunner e produttore esecutivo, oltre a scrivere la sceneggiatura insieme a Cooper. Smith sarà il produttore esecutivo tramite Westbrook Studios insieme a Quincy Jones, Benny Medina e ai creatori della serie originale, Andy e Susan Borowitz.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *