Bel Canto: trailer del film con Julianne Moore

Ecco il primo trailer di Bel Canto film di Paul Weitz con Julianne Moore

Ecco il primo trailer di Bel Canto con protagonista Julianne Moore. Sono state caricate online le prime immagini di Bel Canto: trailer del film di Paul Weitz con Juliannne Moore. Nel film l’attrice premio Oscar nel 2015 per Still Alice, interpreta una cantante lirica. Il film verrà distribuito nelle sale statunitensi a partire dal 14 settembre 2018.

Nel cast oltre Julianne Moore troviamo: Ken Watanabe (L’ultimo samurai, 2003, Inception, 2010), Sebastian Koch (The Danish Girl, 2015), Christopher Lambert (Ghost Rider – Spirito di Vendetta, 2012), Thorbjorn Harr, Olek Kurpa, Elsa Zylberstein e Ryo Kase. Ecco dunque di seguito il Bel Canto trailer.

Bel Canto: trailer

Il film è basato sul libro Belcanto di Ann Patchett, che a sua volta è ispirato ad una storia realmente accaduta. La storia del film riguarda una cantante d’opera, Roxane Coss (Julianne Moore) presa in ostaggio durante una performance privata in Sud America. Il lungometraggio è ambientato infatti durante la tirannia militare in Sud America. Nel trailer infatti dei ribelli insidiano una festa privata prendendo tutti in ostaggio. Nessuno verrà rilasciato se il Governo non asseconderà i loro desideri. La cantante e il resto degli ospiti sono quindi sospesi tra un Stato che non ha alcuna intenzione di arrendersi e i ribelli che non vendono l’ora di dimostrare di cosa sono capaci.

La storia da cui viene presa ispirazione è la presa degli ostaggi nell’ambasciata giapponese di Lima tra il 1996 e il 1997. Da quanto possiamo vedere dal trailer il regista ci regala una forte dose di realismo. Le performance vocali di Julianne Moore verranno eseguite dalla cantate d’opera Renee Fleming.

A-Line Pictures e la Depth of Field sono le compagnie che hanno prodotto il film. La sceneggiatura è firmata da Paul Weitz e Anthony Weintraub.

Il film verrà distribuito negli Stati Uniti a paritire dal 14 settembre 2018. Non è ancora stata fissata la data d’uscita italiana.

Julianne Moore arriva dallo scarso successo di Suburbicon, e da Kingsman – Il cerchio d’oro. Sarà questo il film del riscatto?

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *