Ben Affleck: la campagna dei fan per un film di Batman tutto suo

Aumentano le richieste dopo l'uscita della Snyder Cut

Tra i fan DC sono in molti a pensare che il Batman di Ben Affleck sia il migliore tra quelli dei film live action. In queste ore si sta facendo sempre più insistente una campagna social lanciata proprio dai fan dell’attore; anche questa volta, la richiesta è a colpi di hashtag. Al grido di #MakeTheBatfleckMovie i sostenitori di Ben Affleck chiedono di vedere un film di Batman tutto suo, magari per dar via a un progetto più completo. Come riporta Comicbook, non è certo un segreto che, con l’uscita di Zack Snyder’s Justice League, l’appello per riportare in vita lo SnyderVerse sta prendendo sempre più piede.

Ora stanno spuntando sempre più discussioni attorno a possibili progetti di Affleck per la DC e, magari, un film su Deathstroke con Joe Manganiello. Eventualità che al momento paiono improbabili, ma va detto che inizialmente anche la Snyder Cut sembrava una chimera.

I fan chiedono a colpi di tweet un film di Batman con Ben Affleck

Lo scorso anno, durante il DC Fandome, è arrivata l’ufficialità circa il ritorno del Batman di Ben Affleck in The Flash di Andy Muschietti (2022). “Il suo Batman è caratterizzato da una forte dicotomia tra la sua mascolinità e la sua vulnerabilità” aveva dichiarato Muschietti all’epoca. “Sa come tirar fuori questa vulnerabilità. Ha solo bisogno di una storia che gli permetta di mettere in scena questo contrasto, questo equilibrio”.

E ancora: “Il suo Bruce Wayne è parte integrante del film. La relazione fra lui e Barry porterà in scena un livello di emozioni mai visto prima. È il film di Barry, la storia di Barry, certo, ma i due personaggi sono più legati di quanto si possa pensare”. Muschietti aveva poi precisato che il legame risiede nel modo traumatico in cui sia Bruce Wayne che Barry Allen hanno perso la madre. Questo elemento sarà uno dei cardini emozionali del film. In attesa di nuovi sviluppi diamo uno sguardo qui sotto ad alcuni dei tweet per la campagna #MakeTheBatfleckMovie.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *