Ben Affleck non vuole più avere a che fare con i DC Studios: “Non farò un bel niente per James Gunn”

Ben Affleck non sarà coinvolto nel nuovo DC Universe di James Gunn e racconta della sua terribile storia all'interno degli Studios

Ben Affleck ha interpretato Bruce Wayne/Batman nello Snyderverse e, sebbene The Flash sembrerebbe essere il gran finale per quella versione del Cavaliere Oscuro, molti avevano sperato che Affleck avrebbe impiegato le sue capacità di regista per un prossimo film DC. Ora, l’attore ha completamente demolito questa teoria, apparentemente non volendo avere niente a che fare con l’universo di James Gunn. Per quanto duro possa sembrare il rifiuto, alla fine ha molto senso data la storia di Ben Affleck con i film di supereroi della DC.

Ben Affleck racconta la sua terribile esperienza all’interno dei DC Studios

james gunn ben affleck

Batman v Superman: Dawun of Justice. Warner Bros. Pictures, RatPac-Dune Entertainment, DC Entertainment, Atlas Entertainment, Cruel and Unusual Films

Alcuni fan credevano che nonostante si fosse ritirato come Batman stesso, Ben Affleck potesse essere ancora coinvolto nel più ampio universo DC andando avanti come regista. Dopotutto, l’attore è anche un regista di talento, avendo preso parte a diversi film ben accolti da dietro la macchina da presa. Si credeva che potesse essere coinvolto nel reboot di Batman nel nuovo DCU e, forse, anche utilizzare idee dal suo film da solista inutilizzato. Inoltre, non è stata solo la nostalgia per un ex attore a guidare questa teoria poiché James Gunn ha raccolto un bel gruppo di talenti per mappare il nuovo Universo DC.

James Mangold è quasi confermato per essere coinvolto nel film Swamp Thing, con molti altri grandi talenti di cui si vocifera per altri progetti. L’aggiunta di Affleck al mix cementerebbe il DCU come una sorta di universo condiviso dell’autore e confermerebbe che non sarebbe semplicemente una catena di montaggio di film intercambiabili. Ciò non accadrà, tuttavia, con Ben Affleck che conferma la sua mancanza di coinvolgimento con l’Universo DC in futuro. In una recente intervista, l’attore ha affermato che “non avrebbe diretto qualcosa per James Gunn DC. Assolutamente no”. La sua mancanza di interesse ha senso data l’esperienza traumatica che lo ha condotto all’alcolismo.

In qualità di co-CEO dei DC Studios, James Gunn ha in programma di realizzare una visione che adatterà vari supereroi DC attraverso vari mezzi. Per fare ciò, molti altri registi parteciperanno al viaggio, utilizzando il loro particolare marchio per dare vita a questi personaggi. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *