News

Benedict Cumberbacth salva un ciclista vittima di una gang criminale

Sherlock Holmes colpisce ancora! Questa volta per davvero, dove Benedict Cumberbatch ha aiutato un ciclista vittima di quatto criminali

Proprio così, Benedict Cumberbatch salva un ciclista che era diventato vittima di un gruppo di quattro malviventi a Londra. E, ironia della sorte, proprio nei pressi di Baker Street!

Benedict Cumberbacth salva un ciclista vittima di una gang criminale

Ormai abituato a vestire i panni del supereroe nei film, Benedict Cumberbatch ha prontamente salvato un ciclista che era diventato vittima di una gang di rapinatori. Mentre era a Londra a bordo di un’auto di Uber assieme alla moglie, Benedict Cumberbatch ha notato l’impiegato di Deliveroo (un servizio di consegne a domicilio) assalito da quattro rapinatori.

L’attore ha fatto prontamente fermare il veicolo ed è sceso dall’auto. Avanzando verso i quattro criminali li ha esortati a lasciar stare il ciclista urlandoli contro “Lasciatelo stare”. I quattro malviventi, forse avendolo riconosciuto, si sono quindi dati alla fuga. Manuel Dias, l’autista di Cumberbatch che ha visto la scena, ha affermato:

I went to turn down into Marylebone High Street and we saw four guys were pushing around a Deliveroo cyclist. My passenger jumped out, ran over and pulled the men away. They turned towards him and things looked like getting wors. He stood there instructing them in the street, shouting, ‘Leave him alone’. […] It was only then I recognised Benedic. Then it all got a bit surreal. Here was Sherlock Holmes fighting off four attackers just round the corner from Baker Street.”

(“Stavo svoltando per Marylebone High Street e lì abbiamo visto quattro ragazzi spingere un ciclista di Deliveroo. Il mio passeggero è saltato fuori dall’auto, ha corso verso di loro e ha cacciato via gli uomini. Quelli si sono voltati verso di lui e le cose sembravano peggiorare. Lui è rimasto lì in piedi a parlarli per strada, gridando: ‘Lasciatelo stare’. […] È stato solo allora che ho riconosciuto Benedict. Poi è diventato tutto un po’ surreale. C’era Sherlock Holmes che stava combattendo contro quattro criminali proprio dietro l’angolo di Baker Street.”)

Rispondendo a quanto fosse successo, Benedict ha semplicemente detto: “Ho fatto quello che dovevo fare”.

Forse è proprio vero che non tutti gli eroi indossano una maschera quindi… o almeno, non sempre.

Potrebbe interessarti ancheZodiac/Mostro di Firenze: smentito il collegamento (addio crossover)

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker