Benedict Cumberbatch dà del “patetico” a Martin Freeman per aver abbandonato “Sherlock”

Cumberbatch risponde alle recenti dichiarazioni di Freeman riguardo la serie Sherlock e lo accusa di essere "patetico"

C’è aria di tempesta sui set di Sherlock! Da una recente intervista sono emersi alcuni attriti tra le due star del celebre show televisivo.

Benedict Cumberbatch dà del “patetico” a Martin Freeman per aver abbandonato Sherlock

Benedict  Cumberbatch (The Imitation Game, Doctor Strange, Avengers: Infinity Wars) e Martin Freeman (Guida galattica per autostoppisti, Lo Hobbit, Black Panther), star del celebre show televisivo “Sherlock”, sembrano non essere in buon rapporti a seguito di alcune recenti dichiarazioni dei due. Il nostro “Watson” (Martin Freeman) ha infatti affermato ultimamente di non essere stato più a suo agio durante le riprese della serie. Il lavoro stava diventando stressante e poco stimolante per lui.

“[…] It’s kind of impossible… Being in that show, it is a mini-Beatles thing. People’s expectations, some of it’s not fun anymore” (“È praticamente impossibile…Lavorare in questo show, è come far parte dei Beatles. Le aspettative delle persone, non è più divertente”)

Alle precedenti dichiarazioni di Freeman, Benedict Cumberbatch ha risposto in maniera non poco pungente affermando:

“It’s pretty pathetic if that’s all it takes to let you not want to take grip of your reality. What, because of expectations?” (“È alquanto patetico se questo è tutto quello che serve per farti arrendere. Per cosa, per le aspettative?”)

Insomma, tra i due colleghi di lavoro non scorre buon sangue e una quinta stagione dell’amata serie TV tarderà ad arrivare. Sherlock ha raccolto un vastissimo numero di fan in tutto il mondo, merito dell’alta qualità dello show, sia a livello tecnico che narrativo.

Nonostante le divergenze tra Cumberbatch e Freeman (presente, quest’ultimo, nel film “Ghost Stories” da poco uscito in sala) tutti i fan dell’amato show televisivo sperano che la situazione si risolva nel migliore dei modi e che i due facciano ricorso al loro spirito più british per tornare a lavorare nuovamente insieme.

Potrebbe interessarti ancheBenedict Cumberbatch nei panni di Patrick Melrose nella nuova serie tv Showtime – Trailer

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *