Benedict Cumberbatch nel nuovo trailer di The Current War!

Benedict Cumberbatch è pronto a vestire un nuovo ruolo, quello di Thomas Edison nel nuovo film The Current War, al fianco di un cast d’eccezione

The Current War, terzo lungometraggio del regista Alfonso Gomez-Rejon, torna a far parlare di sé con un nuovo trailer con protagonista Benedict Cumberbatch, in attesa del debutto in anteprima al Toronto Film Festival.

the current war
The Current War
prende atto nel 1879. Il celebre inventore Thomas Edison (Benedict Cumberbatch) e il suo team sono impegnati in un progetto ambizioso: la realizzazione di una lampadina elettrica e il suo brevetto. L’obiettivo è quello di mettere fine all’oscurità, passando in tal modo direttamente nell’era industriale, illuminando il mondo. Ma Edison non è il solo ad approcciarsi ad una nuova concezione della vita contemporanea. George Westinghouse, che prenderà vita sullo schermo grazie a Michael Shannon, darà filo da torcere ad all’inventore interpretato dall’apprezzato attore inglese, presentando il proprio progetto. Al suo fianco nella lotta contro Thomas Edison troviamo l’eccentrico Nikola Tesla. Corrente continua da una parte, corrente alternata dall’alta.

the current war

Un ricchissimo cast per The Current War, firmato da Alfonso Gomez-Rejon. Benedict Cumberbatch, nei panni del celebre inventore Thomas Edison, è affiancato da celebri nomi del panorama cinematografico internazionale, come quelli di Michael Shannon nel ruolo di George Westinghouse, Nicholas Hoult nelle vesti di Nikola Tesla, e il giovanissimo Tom Holland sarà invece Samuel Insull. Per quanto riguarda invece il cast al femminile, tra tutte spiccano Katherine Waterston e Tuppence Middleton, rispettivamente Marguerite Erskine e Mary Stilwell Edison.

Alla sceneggiatura troviamo Michael Mitnick, autore della serie televisiva The Vinyl, mentre la distribuzione è affidata a The Weinstein Company.

Dopo l’anteprima al Toronto Film Festival, prevista per questa domenica, The Current War debutterà il 24 Novembre nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti. La data di uscita nel nostro Paese resta ad oggi ancora sconosciuta.

http://www.youtube.com/watch?v=wMECv6yLOFM

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *