Benvenuti a Zombieland 2: annunciato per il 2019 e rinnovato il cast originale

Il sequel del memorabile Benvenuti a Zombieland è stato ufficialmente annunciato ed è previsto per il 2019

Zombieland 2 uscirà nel 2019 in occasione del decimo anniversario del primo film. Inoltre, Zombieland 2 manterrà lo stesso cast di “Benvenuti a Zombieland“!

Benvenuti a Zombieland 2: annunciato per il 2019 e rinnovato il cast originale

Benvenuti a Zombieland (2009) è un film di genere comico/horror/grottesco diretto da Ruben Fleischer con Woody Harrelson , Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone. Un successo sia al botteghino che per la critica, è diventato ben presto un film cult. A distanza di quasi dieci anni è arrivata ufficialmente la notizia ufficiale del sequel: Zombieland 2. Gli sceneggiatori di Zombieland 2 hanno infatti promesso che il film uscirà nell’autunno del 2019, per celebrare il decimo anniversario del primo film. Durante un’intervista con Vulture, Rhett Reese e Paul Wernick (già scrittori di Deadpool, Deadpool 2 e Venom, per citare alcuni dei loro lavori) hanno infatti annunciato di voler far uscire il film proprio nell’ottobre 2019.

Wernick ha dichiarato:

We’re going on the tenth anniversary of Zombieland. Zombieland came out October of 2009. We don’t know what you get someone for their tenth anniversary, but it may be a Zombieland 2.[…] The hope is that we’re shooting that thing early 2019 for an October of ’19 release. With the original cast, by the way.”

(“Vogliamo farlo uscire per il decimo anniversario di Zombieland.  Zombieland uscì nell’ottobre 2009. Non sappiamo cosa voi regaliate in occassione di un anniversario dei dieci anni, ma potrebbe essere uno Zombieland 2. […] La speranza è di girare il film all’inizio del 2019 per rilasciarlo ad ottobre 2019. Con il cast originale, tra l’altro.”)

Mantenere il cast originale per questo Zombieland 2 è una vera chicca per tutti i fan del primo film. E in generale, l’uscita del sequel è un’ottima novità per tutti gli amanti di questo vero e proprio cult!

Potrebbe interessarti ancheDeadpool 2 – Recensione del secondo capitolo sullo scapestrato supereroe Marvel

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *