Better Call Saul 4 – Annunciata la data d’uscita

Better Call Saul tornerà ad agosto con la quarta stagione!

Better Call Saul: finalmente è stata annunciata la data di uscita della quarta stagione. Infatti la AMC, la rete americana che si occupa di mandarla in onda, ha annunciato il ritorno di Better Call Saul. Il debutto della quarta stagione è previsto per il 6 agosto.

Better Call Saul 4 – Annunciata la data d’uscita

Better-call-saul-4-data-uscita

La quarta stagione sarà composta da 10 episodi che verranno trasmessi in america dalla AMC, appunto, mentre noi italiani potremo contare sull’amato Netflix che distribuirà un episodio a settimana.

La serie televisiva creata da Vince Gilligan e Peter Gould è lo spin-off di Breaking Bad. Più precisamente è il suo prequel, i fatti narrati in Better Call Saul sono precedenti infatti a quelli narrati nella serie madre. La serie è incentrata sulla trasformazione di Jimmy Mcgill in quello che conosciamo-grazie a Breaking Bad- come Saul Goodman.

– AVVISO SPOILER TERZA STAGIONE –

Se nella terza stagione il finale era stato mozzafiato, la quarta riprenderà sicuramente dagli eventi lasciati in sospeso nello scorso finale. Questa quarta stagione vedrà l’attenzione focalizzata sulla trasformazione di Jimmy Mcgill – interpretato da Bob Odenkirk – in Saul Goodman. Jimmy infatti, dopo i fatti conclusivi della terza stagione, prenderà delle decisioni che lo porteranno a mettere a rischio la sua professione di avvocato e il suo rapporto con Kim(Rhea Seehorn). Mentre vedremo Mike( Jonathan Banks) alle prese con Gus Fring ( interpretato da Giancarlo Esposito). Che dopo il crollo di Hector Salamanca cerca di prendere il controllo del narcotraffico su Albuquerque.

La quarta stagione sarà dunque un punto di svolta, con molta probabilità vedremo finalmente Jimmy svestire i panni cupi dell’avvocato “onesto” e diventare il colorato e bizzarro Saul. Le premesse fino a qui sembrano essere ottime non ci resta altro che attendere il 6 agosto, per tornare in compagnia dell’avvocato più strano di sempre a rinfrescare i nostri pomeriggi estivi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *