Beverly Hills 90210: arriverà il reboot con il cast originale!

Confermato il reboot di Beverly Hills 90210 con il cast originale

Beverly Hills 90210 tornerà in tv con il cast originale. Il reboot di Beverly Hills 90210 potrà contare sul ritorno di alcuni membri del cast originale tra cui Jennie Garth, Tori Spelling, Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris. Pare infatti che il ritorno della serie tv cult sia già in lavorazione, Deadline riporta che la CBS(rete televisiva americana) abbia già una sceneggiatura che comprenderebbe la gran parte del cast originale ma che potrebbe non essere un reboot tradizionale.

A dire la verità già nel 2008 una sorta di ritorno di Beverly Hills 90210 era andato in onda, per cinque stagioni sul canale Cw. Ma più che di un reboot si trattava di uno spinoff intitolato solamente 90210 in cui: Tori Spelling, Jennie Garth e Shannen Doherty ripresero i loro ruoli. Questa sorta di reboot/spinoff venne cancellato nel 2013 per i bassi ascolti.

Beverly Hills 90210: reboot in arrivo

beverly hills 90210 reboot

Ma veniamo ora a questo, ormai ufficiale, reboot di Beverly Hills 90210, che i fan non vedono l’ora di poter vedere. A marzo un post di Tori Spelling su Instagram rivelò l’inizio del progetto agli studios della CBS, ancora in fase embrionale. Nove mesi dopo il progetto viene portato ufficialmente su mercato ed è qui che la notizia viene ufficialmente confermata e diramata.

La serie originale, creata da Darren Star, andò in onda per dieci anni, per altrettante stagioni dal 1990 al 2000 sul canale televisivo Fox. E prodotta da Aaron Spelling. I protagonisti di Beverly Hills 90210 erano e sono: Tori Spelling (Donna), Jennie Garth (Kelly), Jason Priestley (Brandon), Shannen Doherty (Brenda), Luke Perry (Dylan), Ian Ziering (Steve), Brian Austin Green (David) e Gabriella Carteris (Andrea). La serie divenne un vero e proprio cult per i temi affrontati. Fu la prima serie tv infatti a raccontare temi delicati legati all’adolescenza come: droga, alcol e Aids.

Con il reboot confermato non ci resta che attendere altre notizie sul ritorno di Beverly Hills 90210!!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *