Big Little Lies: rivelata la data di uscita della seconda stagione

In un’intervista alla CNN, Nicole Kidman si fa scappare la data d’uscita della seconda stagione di Big Little Lies

Nicole Kidman avrebbe rivelato la data di uscita della premiere della seconda stagione di Big Little Lies in un’intervista alla CNN. Le parole della famosa attrice australiana infatti hanno lasciato trapelare che la seconda stagione uscirà probabilmente a Giugno. La Kidman, produttrice dello show insieme alla collega Reese Whiterspoon, ha detto:

”Giugno, credo. Stiamo puntando a giugno. Siamo ancora nel bel mezzo del montaggio, ma grazie per avermelo chiesto. Siamo felici che il pubblico sia curioso di vedere i nuovi episodi.”

Big Little Lies racconta la storia di tre donne in difficoltà (la Kidman, Shailene Woodley e Reese Whiterspoon) che sono coinvolte in un’indagine per omicidio. La serie è stato un grande successo e, nonostante fosse stata originariamente pensata come miniserie, la HBO ha deciso di rinnovarla per una seconda stagione.

Big Little Lies 2 – Seconda stagione

big little lies 2 seconda stagione

Durante la notte di Capodanno, Nicole Kidman è stata ospite di una diretta della CNN. L’attrice ha parlato così della seconda stagione di Big Little Lies, acclamata serie HBO che ritornerà nel corso del 2019. La Kidman ha rilasciato che, soprattutto per l’entusiasmo dei fan, si sta lavorando per far uscire la seconda stagione già a giugno 2019.

Il cast della serie si allargherà. Tra gli arrivi della nuova stagione di Big Little Lies il più atteso è quello di Meryl Streep nel ruolo di Mary Louise Wright, madre di Perry Wright (Alexander Skarsgård). Mary arriverà a Monterrey preoccupata per i suoi nipoti e per capire cosa sia successo al figlio. Insieme a Reese Witherspoon e Nicole Kidman rivedremo anche Laura Dern, Shailene Woodleye Zoë Kravitz nei loro ruoli.

Nella seconda stagione, Jane Chapman (Woodley) dovrà processare la morte di Perry, l’uomo che la violentò mettendola incinta anni prima, mentre cerca di ricostruirsi un’esistenza insieme al figlio Ziggy. Renata Klein (Dern) affronterà nuove sfide nel proprio matrimonio, mentre Bonnie Carlson (Zoë Kravitz) dovrà affrontare il proprio passato e il gesto compiuto nei confronti di Perry.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *