Bum’s Rush: Bill Murray e Anne Hathaway saranno i protagonisti del dramma canino

Aaron Schneider dirigerà i due attori in un nuovo progetto

Durante il mercato virtuale di Cannes è stato annunciato che Bill Murray e Anne Hathaway saranno i protagonisti del dramma canino Bum’s Rush. Stando ad alcune voci un altro pezzo da 90 sarebbe in trattative per entrare a far parte del cast, Robert Duvall. Il film sarà diretto da Aaron Schneider (The Funeral PartyGreyhound) mentre la sceneggiatura è firmata da C. Gaby Mitchell (Blood Diamond – Diamanti di sangue). Il regista si è detto entusiasta di tornare a lavorare con attori di questo calibro dopo la loro collaborazione in The Funeral Party nel 2009.

Sono così felice di riunirmi con i miei collaboratori di Get Low, Robert Duvall, Bill Murray e C. Gaby Mitchell e, naturalmente, sono felice di lavorare con Anne Hathaway e Sarah Green. È un progetto molto speciale e sono entusiasta di farne parte.

Bill Murray e Anne Hathaway saranno i protagonisti del dramma canino “Bum’s Rush”

Rocket Science produrrà il film e si occuperà delle vendite internazionali mentre CAA Media Finance si occuperà dei diritti nazionali dell’opera. Nel ruolo di produttore troveremo anche Sarah Green (Loving) che se ne occuperà insieme a Mitchell e Schneider. Il film approfondirà la relazione tra Pearl, personaggio interpretato da Anne Hathaway, ed un cane randagio di nome Bum, doppiato dall’iconico Bill Murray. La donna è un’abilissima artigiana e riesce a realizzare stupendi stivali personalizzati. L’incontro tra i due cambierà le vite di entrambi in modo del tutto imprevedibile. A riguardo il regista ha affermato:

È un progetto molto speciale e sono entusiasta di farne parte. Siamo tutti amanti dei cani in questa squadra e ora più che mai apprezziamo il loro valore nelle nostre vite.

Stando alle dichiarazioni il film verrà girato in parte a Santa Barbara e in parte in New Mexico.

bill murray anne hathaway bum rush

St. Vincent, Chernin Entertainment, Crescendo Productions, Goldenlight Films, The Weinstein Company

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *