Bird Box Barcelona: rilasciato il trailer da parte di Netflix

Netflix ha pubblicato un nuovo trailer di Bird Box Barcelona, il tanto atteso sequel del film che ha conquistato il web nel 2018

Secondo lo streamer, Bird Box Barcelona segue Mario e sua figlia Anna mentre attraversano Barcellona in cerca di un riparo. Nonostante si uniscano ad un equipaggio che sembra al sicuro, una minaccia più nefasta incombe poco più avanti. Apparentemente il film scorre “in una linea temporale parallela” al primo film, quindi non aspettarti collegamenti diretti tra questo film e la sua controparte guidata da Sandra Bullock. Da quando il primo è esploso in popolarità, Netflix ha visto il potenziale del franchising e ha iniziato a parlare della creazione di un “universo cinematografico Bird Box”.

Questo è il secondo trailer del nuovo film, con un teaser precedente in uscita all’inizio di giugno. Il film è interpretato da Mario Casas, Alejandra Howard, Naila Shuberth, Diego Calva, Leonardo Sbaraglia e Georgina Campbell di Krypton.

Di cosa tratterà Bird Box Barcelona?

bird box barcelona

Bird Box è stato un grande successo per Netflix quando è stato rilasciato durante il Natale del 2018. La premessa del film horror era semplice e facile da realizzare con un budget (19.8 milioni di dollari): entità così potenti che la loro vista fa uccidere le persone. È stato un veicolo efficace per alcuni grandi talenti della recitazione (Sandra Bullock, Trevante Rhodes, Sarah Paulson, John Malkovich) che hanno reso molto reale la sensazione di minaccia, spesso mentre indossavano le bende.

Ecco la sinossi ufficiale di Bird Box Barcelona:Dai produttori del fenomeno globale, Bird Box, arriva l’espansione del film che ha affascinato il pubblico nel 2018. Dopo che una forza misteriosa ha decimato la popolazione mondiale, Sebastian deve intraprendere il proprio viaggio di sopravvivenza attraverso le strade desolate di Barcellona. Mentre stringe alleanze difficili con altri sopravvissuti e cercano di fuggire dalla città, cresce una minaccia inaspettata e ancora più sinistra”.

Alex Pastor e David Pastor (Carriers, Self/Less), saranno co-direttori di Bird Box Barcelona. Nel film ci saranno Mario Casas nei panni di Sebastián, Naila Schuberth nei panni di Sophia, Georgina Campbell (Barbarian), Diego Calva (Babylon), Alejandra Howard, Lola Dueñas, Patrick Criado, Gonzalo de Castro, Michelle Jenner, Leonardo Sbaraglia e Celia Freijeiro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *