Bird Box: trailer ufficiale del film Netflix con Sandra Bullock

Ecco il trailer ufficiale di Bird Box, film originale Netflix con Sandra Bullock

Bird Box, trailer ufficiale del film originale Netlfix. La piattaforma di streaming ha da pochissimo rilasciato online il trailer ufficiale di Bird Box, che ha come protagonista Sandra Bullock. Il lungometraggio è tratto dall’omonimo libro di Josh Malerman, ed è sceneggiato per Netlfix da Eric Heisserer (sceneggiatore di Arrival) e ha come regista Suzanne Bier. Il film è ambientato in un mondo dove delle misteriose forze decimano la popolazione terrestre. La narrazione è divisa in diversi periodi di tempo, con diversi flashback che portano indietro nel tempo, per poi ritornare al presente. Nel trailer vediamo quindi prima il personaggio di Sandra Bullock incinta e poi in uno scenario apocalittico con due bambini. Ecco quindi di seguito il trailer ufficiale di Bird Box sottotitolato in italiano.

Bird Box trailer ufficiale

La trama ufficiale del film racconta di una forza misteriosa che decima la popolazione della Terra. Solo una cosa è certa: se qualcuno la vede, ti uccide. Sfidando l’ignoto Malorie, Sandra Bullock, trova l’amore, la speranza e un nuovo inizio pronto ad essere scoperto. Per salvarsi cercherà quindi di fuggire con i suoi due figli in un viaggio pericoloso in mezzo a boschi e fiumi del tutto bendati. Nel trailer possiamo intravedere anche Sarah Paulson e John Malkovich, a completare il cast ci sono: Trevante Rhodes, Jacki Weaver, Rosa Salazar, Danielle Macdonald, Lil Rel Howery, Tom Hollander, Colson Baker e BD Wong.

Il film originale Netlfix diretto da Susanne Bier sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 21 Dicembre. La regista è vincitrice di un Oscar al miglior film straniero nel 2011 per In un mondo migliore. Dopo Ocean’s 8 Sandra Bullock torna con un thriller ad alta tensione che sicuramente desta curiosità. Il trailer infatti lascia percepire l’ansia dei personaggi ma non lascia trapelare nulla sulla natura o l’identità della minaccia. L’appuntamento con Bird Box è dunque per il 21 dicembre 2018.

bird box trailer ufficiale

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *