Birds of Paradise: il trailer del film drammatico in arrivo su Prime Video

Il film drammatico arriverà il 24 settembre sulla piattaforma streaming

Birds of Paradise è il nuovo film originale Prime Video, di cui il servizio streaming ha diffuso da poco il trailer ufficiale. Tratto dal romanzo Bright Burning Stars del 2019 di A.K. Small, il film drammatico è diretto da Sarah Adina Smith (Looking for AlaskaHanna) che ha firmato anche la sceneggiatura. La pellicola vede protagoniste le attrici Diana Silvers, Kristine Froseth e Jacqueline Bisset, e sarà disponibile direttamente sulla piattaforma streaming a partire dal 24 settembre prossimo. La storia di Birds of Paradise si svolge in una famosa accademia di balletto di Parigi. Un contesto dove risulta particolarmente difficile conciliare amicizia e competizione, soprattutto considerando la diversità di due ragazze come il ‘maschiaccio’ Kate e la misteriosa Marine. Di seguito il trailer ufficiale dell’opera.

Birds of Paradise: online il trailer del film in arrivo il 24 settembre su Prime Video

La sinossi ufficiale del film recita:

Kate Sanders viene dalla Virginia ed è un’aspirante ballerina talentuosa e ambiziosa con modi da maschiaccio, che, avendo un basso reddito, riceve una borsa di studio per frequentare una prestigiosa scuola di danza classica a Parigi, in Francia. All’arrivo presso la durissima scuola di fama internazionale, la sua sicurezza e forza emotiva sono messe alla prova da una bella e misteriosa compagna di corso, Marine Durand, il cui fratello (e partner di danza) si è da poco suicidato. Nonostante all’inizio il rapporto tra Kate e Marine sia conflittuale, evolverà poi in un legame competitivo carico di emozioni e minacciato da bugie, risvegli sessuali e, infine, rivelazioni emozionanti, mentre le due ragazze metteranno in gioco ogni cosa per riuscire a vincere il premio più ambito della scuola: un contratto per entrare a far parte del corpo di ballo dell’Opéra di Parigi.

Birds of Paradise è prodotto da Amazon StudiosAnonymous Content e Everything is Everything con un cast composto anche da Caroline Goodall nel ruolo di Celine Durand, Nassim Lyes nella parte di JamalRoger Barclay che incarna Lucien Durand e molti altri. La pellicola è disponibile su Amazon Prime Video dal 24 settembre 2021.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *