Birds Of Prey: la prima foto di Margot Robbie come Harley Quinn

Margot Robbie condivide sui social la prima foto del novo look di Harley Quinn in Birds Of Prey

Birds Of Prey Margot Robbie. Le riprese di Birds Of Prey, spin off al femminile di Suicide Squad, sono iniziate da meno di 2 settimane. Il film, diretto da Cathy Yan, vedrà come protagonista Harley Quinn insieme a Black Canary, Cassandra Crane e la detective Renee Montoya e arriverà nelle sale nel febbraio 2020. Come annunciato, sempre su Instagram dalla stessa Margot, il lunghissimo titolo completo di questo spin off sarà “Birds Of Prey And The Fantabulous Emancipation Of One Harley Quinn”.

Tuttavia Margot Robbie ha già deciso di offrirci un primo sguardo al nuovo look della sua Harley Quinn, pubblicando su Instragram una foto che la ritrae nei panni della villain Dc, accompagnata dalla caption “Miss Me?” (Vi manco?)
Eccola qui:

https://www.instagram.com/p/BtLdsOujNmb/?utm_source=ig_embed&utm_medium=loading

La sceneggiatura del film è stata affidata a Christina Hodson. Nel cast, oltre a Margot Robbie, vedremo Ewan McGregor nel ruolo del villan Maschera Nera, principale antagonista della storia. Confermata inoltre la presenza di Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary e Mary Elizabeth in quelli di Cacciatrice.
Accanto a loro anche Rosie PerezElla Jay Basco.

Birds of Prey Margot Robbie come Harley Quinn

Prodotto dalla Warner Bros Pictures e ispirato ai fumetti Dc Comics, Birds Of Prey sarà l’ottavo film del DCEU (Dc Extended Universe), l’universo cinematografico Dc. La storia, ambientata dopo gli eventi di Suicide Squad, vedrà Harley Quinn unire le forze con Black Canary, Cacciatrice e Renee Montoya per salvare Cassandra Crane del pericoloso signore del crimine di Gotham City Maschera Nera.

Birds of Prey è stato fortemente voluto da Margot Robbie, che oltre a vestire i panni della protagonista figura anche tra i produttori della pellicola. Come annunciato, il film tanto atteso arriverà nelle sale statunitensi il 7 febbraio 2020. Non è ancora chiara invece la data di uscita italiana, anche se noi rimaniamo sintotizzati.

Margot Robbie tornerà nei panni di Harley Quinn anche nel già annunciato sequel di Suicide Squad.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *