Black Mirror: svelata la data di uscita e nuovi dettagli sulla sesta stagione

Arriva il trailer ufficiale della sesta stagione della serie antologica Netflix Black Mirror

La sesta stagione di Black Mirror ha finalmente una data di uscita! Il tanto atteso ritorno della serie antologica Netflix, di Charlie Brooker, è previsto per il 15 giugno del corrente anno. La serie è stata annunciata insieme alle descrizioni degli episodi e al trailer ufficiale completo. La stagione confermata è composta di cinque episodi, ovvero due puntate in più rispetto all’ultima stagione uscita nell’estate del 2019.

Ecco il trailer ufficiale della sesta stagione di Black Mirror

black mirror netflix pandemia

Endemol Shine Group

Nell’annuncio ufficiale sul ritorno della serie vincitrice dell’Emmy, Brooker ha affermato di aver “allungato i parametri” di cosa aspettarsi da un episodio di Black Mirror per la prossima stagione. “Ho sempre pensato che Black Mirror dovesse presentare storie completamente distinte l’una dall’altra, e continuare a sorprendere le persone (e me stesso), altrimenti qual è il punto? Dovrebbe essere una serie che non può essere facilmente definita e può continuare a reinventarsi. Quindi, in parte come sfida, e in parte per mantenere le cose fresche sia per me che per lo spettatore, ho iniziato questa stagione capovolgendo deliberatamente alcuni dei miei presupposti fondamentali”, ha detto.

 Le descrizioni degli episodi, probabilmente in nessun ordine particolare, sono le seguenti:

  • JOAN È FANTASTICA: Una donna normale è sbalordita nello scoprire che una piattaforma di streaming globale ha lanciato un adattamento televisivo di prestigio della sua vita, in cui è interpretata dalla star di Hollywood Salma Hayek.
  • LOCH HENRY: Una giovane coppia si reca in una sonnolenta cittadina scozzese per iniziare a lavorare a un raffinato documentario sulla natura, ma si ritrova attratta da una succosa storia locale che coinvolge eventi scioccanti del passato.
  • BEYOND THE SEA: In un 1969 alternativo, due uomini impegnati in una pericolosa missione high-tech affrontano le conseguenze di una tragedia inimmaginabile.
  • MAZEY DAY: Una starlet tormentata è perseguitata da paparazzi invasivi mentre affronta le conseguenze di un incidente mordi e fuggi.
  • DEMON 79: Inghilterra settentrionale, 1979. A una mite commessa viene detto che deve commettere atti terribili per evitare il disastro.

Il cast della sesta stagione include Aaron Paul, Anjana Vasan, Annie Murphy, Auden Thornton, Ben Barnes, Clara Rugaard, Daniel Portman, Danny Ramirez, Himesh Patel, John Hannah, Josh Hartnett, Kate Mara, Michael Cera, Monica Dolan, Myha’ la Herrold, Paapa Essiedu, Rob Delaney, Rory Culkin, Salma Hayek Pinault, Samuel Blenkin e Zazie Beetz

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *