Black Mirror – Netflix pubblica il primo trailer della quarta stagione!

Attesa da tempo, sta finalmente per tornare una delle serie più amate degli ultimi anni, Black Mirror. La serie di culto britannica conta 3 stagioni e 13 episodi e a breve potremo goderci la sua quarta stagione.

Arkangel

Chi ama protegge.Chi ama controlla.#BlackMirror

Posted by Netflix on Saturday, November 25, 2017


Chi ama protegge, chi ama controlla

Il trailer pubblicato dalla pagina officiale di Netflix ci presenta il primo episodio della quarta stagione di Black Mirror. Chiamato“Arkangel”, in un minuto circa veniamo catapultati in un futuro distopico che vede al centro dell’attenzione la figura genitoriale. Da come le sequenze si susseguono, viene lasciata presagire un’evoluzione del rapporto genitore – figlio. L’impressione è quasi quella di un legame morboso che sfocia nella smania di controllo tramite software informatici innestati nei propri figli.



Queste sono ipotesi naturalmente, considerando che il trailer rimane molto vago riguardo la vera e propria trama del primo episodio. La fiducia in un ennesimo buon prodotto da parte di Netflix è tanta, visto che finora Black Mirror non ha mai deluso le aspettative. Questa quarta stagione sarà in grado di soddisfare la fame di angoscia ed inquietudine dei suoi fan? Lo scopriremo presto, aldilà dello specchio nero.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *