Black Panther 2: Rihanna avrebbe registrato alcuni pezzi per Wakanda Forever

Black Panther ci ha presentato una colonna sonora memorabile, all'altezza del clamore creato prima della sua uscita. Sarà così anche per il sequel Wakanda Forever?

Il primo film, Black Panther, è stato accompagnato da canzoni eseguite da artisti famosi come Kendrick Lamar, 2 Chainz e SZA. Ciò in aggiunta all’iconica colonna sonora di Ludwig Göransson, che gli è valsa un Grammy Award. Black Panther: Wakanda Forever dovrebbe fornire ancora una volta enormi successi nel reparto musicale.

Il primo teaser del sequel ha già mostrato una cover emozionante di No Woman, No Cry, di Bob Marley, eseguita dal cantante nigeriano Tem, mixato a Alright di Kendrick Lamar. Secondo una nuova voce, Wakanda Forever ha da offrire ancora di più sul piano musicale e pare c’entri Rihanna!

Rihanna ha registrato delle canzoni per Black Panther: Wakanda Forever?

Black Panther 2

Black Panther: Wakanda Forever, Marvel Studios

L’artista avrebbe registrato due canzoni originali, che saranno incluse nella colonna sonora di Wakanda Forever. Dopo che il primo film di Black Panther ha pubblicato una colonna sonora originale e un album inspired by, le fonti hanno rivelato che il sequel farà lo stesso. Secondo quanto riferito, Wakanda Forever includerà musica in uscita tramite Marvel/Disney e Def Jam/Westbury Road, con quest’ultima coinvolta grazie all’inclusione di Rihanna. Un giornalista del New York Times ha condiviso che Rihanna sta registrando proprio in questi giorni la canzone dei titoli di coda.

Da quando ha messo al mondo il suo primo figlio a maggio, Rihanna ha stuzzicato l’arrivo della sua nuovissima musica, considerando che la vincitrice del Grammy Award si esibirà al Super Bowl nel febbraio 2023. Questa ultima voce secondo cui Rihanna ha registrato due canzoni originali per Wakanda Forever è uno sviluppo promettente e potrebbe essere la prima uscita concreta del suo nuovo album.

È possibile che una delle canzoni di Rihanna venga suonata durante una sequenza importante, come una scena d’azione che coinvolge gli eroi principali. Un altro modo con cui le canzoni di Rihanna possono essere apprezzate sono sotto i riflettori durante la sequenza dei titoli di coda, che era lo stesso approccio usato per All the Stars di Kendrick Lamar e SZA nel primo film.

Black Panther: Wakanda Forever debutterà nelle sale venerdì 11 novembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *