“Black Panther” – Nuovo Trailer per il Cinecomic Marvel

Arriva online il Nuovo Trailer di “Black Panther“, uno dei prossimi cinecomic targati Marvel che sbarcherà nelle sale nel 2018. Diretto da Ryan Coogler, il film è interpretato da Chadwick Boseman, Michael B. Jordan e Andy Serkis.

Arriva la Pantera del Wakanda!




Black Panther” è il titolo che il giovane T’Challa eredita una volta succeduto al padre nel ruolo di sovrano dello stato africano del Wakanda. Si ritroverà a dover equilibrare lo status di Leader con le responsabilità di difensore della sua terra. Il Wakanda è un immaginario stato africano incredibilmente evoluto sul fronte tecnologico e i suoi averi fanno gola a molti. Dal trailer riusciamo a individuare come il ruolo di Villain ricadrà probabilmente su Klaw, interpretato da Andy Serkis. Questo personaggio era stato già introdotto in un altro film Marvel, “Avengers: Age of Ultron” (2015) in cui aveva subito l’amputazione del braccio. Non va dimenticato, però, il personaggio di Killmonger (Michael B. Jordan), un esiliato dal Wakanda in cerca di riscatto e potere.

Black PantherAlla regia di “Black Panther” è stato chiamato Ryan Coogler, reduce dal grande successo di “Creed” (2015). Coogler è anche co-sceneggiatore del cinecomic accanto a Joe Robert Cole. Il cast comprende anche Lupita Nyong’o, Angela Bassett, Forest Whitaker e Martin Freeman.



Ricordiamo che il personaggio di Black Panther ha esordito al cinema in “Captain America: Civil War” (2016), dove la morte del padre innescava la sua evoluzione caratteriale. In quel film debuttava anche Freeman nei panni di Everett Ross, “tramite” diplomatico tra il Wakanda e gli Stati Uniti.

Black Panther” uscirà nelle sale il 16 Febbraio 2018, a soli due mesi di distanza da un altro kolossal Marvel, “Avengers – Infinity War”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *