Black Panther: Wakanda Forever – Lupita Nyong’o ha pianto dopo la lettura del copione

L'attrice in un'intervista rilasciata a The Hollywood Reporter

Intervistata da The Hollywood Reporter, Lupita Nyong’o ha dichiarato di essere scoppiata a piangere al momento della lettura del copione di Black Panther: Wakanda Forever, che rende omaggio a Chadwick Boseman, scomparso prematuramente nel 2020 dopo una battaglia contro un tumore al colon. L’attrice ha dichiarato che il motivo del pianto è stato proprio l’omaggio reso all’attore interprete di T’Challa.

Ho pianto moltissimo, non riuscivo a controllarmi perché, in realtà, ero sollevata. Ero sollevata di sapere che avremmo onorato Chadwick, onorato T’Challa e che Nakia avrebbe avuto questa storia continua che le avrebbe permesso di crescere.

Nel sequel di Black Panther, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e la Dora Milaje combattono per proteggere la loro nazione dall’intervento di potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre il popolo di Wakanda fatica per intraprendere un nuovo capitolo, gli eroi devono fare fronte comune con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) ed Everett Ross (Martin Freeman) per preparare un nuovo cammino per il regno di Wakanda.

Black Panther: Wakanda Forever – Lupita Nyong’o ha pianto dopo la lettura del copione

black panther

Marvel Studios

Secondo alcuni rumor Shuri potrebbe assumere il ruolo di suo fratello nella protezione del Wakanda; tuttavia, i Marvel Studios non lo hanno confermato, né il nuovo teaser ha rivelato la sua identità. La sinossi ufficiale della pellicola recita:

Dopo la morte del padre, il re di Wakanda, il giovane T’Challa torna a casa, nell’isolata ed altamente tecnologica nazione africana, per succedere al trono ed insediarsi come legittimo re. Ma il coraggio di T’Challa come re – e come Black Panther – viene messo alla prova quando un vecchio nemico lo costringe ad intraprendere un difficile conflitto che mette a repentaglio il destino di Wakanda e del mondo. Trovandosi davanti all’infedeltà e al pericolo, deve ricorrere ai poteri della Pantera Nera per sconfiggere i suoi nemici e salvare il suo popolo e il loro modo di vivere.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *