Black Widow: le reazioni al trailer dei fan sui social

Le prime reazioni dei fan al trailer di Black Widow: i commenti al look di Taskmaster

Non si sono fatte attendere le reazioni dei fan alle prime immagini di Black Widow, viste nel trailer rilasciato ieri dalla Marvel. Nel trailer di Black Widow abbiamo visto, naturalmente, Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff e diversi fra i protagonisti del cinecomic: Rachel Weisz, Florence Pugh e David Harbour. I commenti dei fan, però, si sono concentrati soprattutto sul villain che vedremo nel film, Taskmaster, un supercattivo con il potere di replicare alla perfezione i movimenti e le tecniche di combattimento dei suoi avversari, anche le più difficili.

black widow trailer taskmaster

Non sappiamo ancora quale attore vestirà i panni di Taskmaster in Black Widow e i commenti si sono concentrati soprattutto sul costume del villain che, per alcuni ha deluso le aspettative. Alcuni hanno espresso soddisfazione per il look di Taskmaster, tecnologico e affascinante, mentre altri ne hanno criticato la diversità rispetto a quello indossato dal cattivo nei fumetti. Altri, addirittura, hanno paragonato il costume di Taskmaster a una tuta da paintball e sottolineato le somiglianze del villain a un Power Ranger.

La curiosità nei confronti di Black Widow è già molto alta: il film, diretto da Cate Shortland, arriverà nelle sale ad aprile 2020 e sappiamo che lo standalone dedicato alla Vedova Nera avrà un taglio diverso rispetto agli altri film supereroistici della Marvel. Non resta che rimanere in attesa di nuovi aggiornamenti!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *